Superga – Ecco come avere un codice sconto del 10% sul sito ufficiale

le migliori offerte sullo shop online di SupergaOfferte Moda – Tra le varie occasioni del momento ecco quella disponibile sul sito ufficiale di Superga che vi offre la possibilità di ricevere un coupon con codice sconto del 10% da spendere sullo shop online specializzato in scarpe e calzature dopo aver effettuato una semplice iscrizione gratuita alla newsletter.

Per tutti gli appassionati di moda e shopping, in attesa dell’inizio della sessione estiva dei saldi 2016, vi segnaliamo uno sconto del 10% che potete utilizzare su scarpe, calzature e altri accessori moda dello shop online di Superga.

Ecco i dettagli del codice sconto del 10% da ottenere con l’iscrizione alla newsletter di Superga

Lo sconto come abbiamo detto si ottiene effettuando l’iscrizione gratuita alla newsletter tramite la sezione riservata che trovate sullo shop online di Superga.

Per aderire all’iniziativa basta inserire la vostra email nell’apposito spazio, con lo staff di Superga che vi invierà direttamente la procedura da seguire per completare l’iscrizione e ottenere il vostro sconto del 10%.

Il codice sconto può essere applicato su tutti gli ordini dei vari modelli di scarpe per donna, uomo e bambino.

Potete scegliere di comprare lo storico e classico modello di scarpe Superga ma anche tanti altri tipi di calzature come sneakers, stivaletti, mocassini, sandali, ballerine, zeppe e anche vari modelli di borse, zaini e custodie per tablet e Ipad (QUI – come accedere al catalogo completo).

Eventuali condizioni e limitazioni vi saranno comunicate dallo staff di Superga nell’email finale dopo aver completato la procedura.

Questo codice sconto può essere richiesto per tutta l’estate e anche nei mesi successivi fino a fine anno.

La richiesta dello sconto non comporta nessun obbligo di acquisto, potete anche fare solo l’iscrizione e poi decidere di non acquistare nulla.

SUPERGA – Ecco come avere uno sconto del 10% sugli acquisti effettuati online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *