Groupon – Sconto di 10€ per il primo acquisto su tutti i coupon e deal “vicino a te”

le migliori offerte del giorno attive sul webOfferte del giornoGroupon lancia una nuova campagna promozionale che consente di ottenere un codice sconto di 10 euro a tutti i clienti che effettuano la registrazione al sito e il primo acquisto tra i coupon e i deal della categoria vicino a te per tutto il 2017.

Il sito più conosciuto al mondo di deal ha preparato una nuova offerta per tutti gli utenti che ancora non hanno mai acquistato sul sito di Groupon.

Questo sito è uno dei più diffusi al mondo e anche uno dei più longevi, in Italia è presente dal 2010 ma nonostante tutti questi anni di presenza nel mercato italiano sicuramente ancora ci saranno molte persone che ancora non hanno un account o non hanno mai acquistato un coupon tra quelli “vicino a te”.

Groupon – Ecco come avere lo sconto di 10 euro sui coupon le offerte “vicino a te” tramite la registrazione gratuita

L’offerta in questione prevede appunto l’opportunità di utilizzare per il vostro primo acquisto su Groupon di un coupon della categoria “vicino a te” un codice sconto che vi farà ottenere un bel risparmio.

Per avere lo sconto di 10 euro dovete sostenere una spesa minima di almeno 25 euro.

Lo sconto si può applicare su tutti gli acquisti che riguarda la sezione vicino a te che include biglietti per eventi, ristoranti, pizzerie, centri benessere, palestre e molte altre attività che rientrano nel tempo libero.

I dettagli e le condizioni del codice sconto di 10 euro di Groupon rivolto ai nuovi clienti

L’unica condizione valida per ottenere lo sconto è che la persona non deve mai aver effettuato un acquisto con quell’account tra la categoria “vicino a te” o deve essere alla prima registrazione con quella email.

AGGIORNAMENTO: lo sconto è stato cambiato con un codice che dà diritto ad uno sconto del 15% (max 20 euro) sul primo acquisto di un nuovo account di un coupon tra quelli “vicino a te” e anche nella sezione “viaggi”. Lo sconto può essere utilizzato su tutti i coupon ad eccezione di alcuni che lo riportano nelle condizioni (QUI – tutti i dettagli e le limitazioni).

Per avere lo sconto (se ancora non iscritti) dovete effettuare l’iscrizione gratuita al sito di Groupon (link diretto con i semplici passaggi da seguire).

Il codice può essere applicato una sola volta, solo per un unico coupon per ogni nuovo account (o account che non ha ancora effettuato il primo acquisto).

Per usufruire dello sconto extra del 15% dovete attivare la pagina con il codice CIAO15.

L’offerta è valida fino al 31 dicembre 2017.

Groupon – Ecco come ottenere lo sconto del 15% su un coupon della sezione vicino a te o viaggi attivando il codice CIAO15 

COUPON e CODICI SCONTO – La raccolta delle migliori offerte del momento attive sul web

Seguiteci su FACEBOOK per non perdere nessuna offerta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *