Groupalia – Sconto extra del 10% sui coupon di Ristoranti e Viaggi per l’Estate 2016

le offerte di GroupaliaOfferte Groupalia – Ecco un nuovo codice sconto extra del 10% disponibile su tutti i coupon e deal attivi su Groupalia che riguardano però solo le categorie di ristoranti e viaggi per tutta l’Estate 2016.

Iniziano ad arrivare sempre più offerte per l’avvio della stagione estiva, come quella presente sul sito di Groupalia per tutti gli utenti interessati all’acquisto di determinati coupon.

Groupalia – Ecco come avere un sconto extra del 10% su viaggi e ristoranti

Per l’estate 2016 seguiremo, come sempre, tutte le occasioni attive per risparmiare un pò di soldini su viaggi, vacanze e tempo libero.

Su Groupalia, per le prime settimane dei mesi estivi, è attivo un doppio codice sconto extra del 10% da applicare solo sulle offerte che riguardano viaggi e ristoranti.

Al momento non mancano le occasioni in entrambe le categorie. Se, ad esempio, avete intenzione di prenotare un pacchetto vacanze o un soggiorno in hotel potete scegliere tra le varie proposte con coupon per le principali mete turistiche in Italia e in Europa.

Nella sezione riservata alle offerte sui ristoranti, invece, potete prenotare una cena o un menu in ristoranti, pizzerie e altri locali sparsi nelle varie città italiane (QUI – il catalogo con tutte le offerte aggiornate).

Ecco i due codici sconto extra da applicare sulla sezione travel e ristoranti per l’Estate 2016:

Lo sconto si applica su tutti i coupon, senza nessun importo massimo di spesa, mentre per quanto riguarda la categoria dei viaggi l’importo minimo deve essere di 10 euro.

Il doppio sconto è valido per acquisti effettuati entro il 13 Luglio 2016 ma i vari coupon possono essere utilizzati per tutta l’estate e anche oltre (dipende dalle condizioni di ogni singolo coupon).

GROUPALIA – Ecco le offerte sulla categoria viaggi per l’Estate 2016

GROUPALIA – Ecco i coupon su ristoranti e pizzerie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *