Meridiana – Offerte sui voli Milano-Minorca e Verona-Lampedusa per l’Estate 2016

offerte sui voli Meridiana nazionali e internazionaliOfferte voli Estate 2016 – Per le prossime vacanze estive ecco la segnalazione delle offerte della compagnia Meridiana che ha messo a disposizione alcuni biglietti scontati sulle tratte Milano-Minorca e Verona-Lampedusa per viaggiare nei mesi di Luglio, Agosto e Settembre, anche con partenze last-minute.

L’estate è già iniziata da qualche settimana e non mancano le proposte sul mondo dei viaggi per andare in vacanza alla ricerca di sole, mare e relax. A riguardo la compagnia italiana Meridiana ha attivato delle tariffe molto convenienti per raggiungere alcune mete ambite dai vacanzieri.

Meridiana – Per l’Estate 2016 voli Milano-Minorca da 21,38 euro e Verona-Lampedusa da 95 euro

La compagnia italiana di voli low-cost ha deciso di aiutare tutti quelli che sono alla ricerca dell‘offerta ideale per andare in vacanza nelle prossime settimane con un‘offerta sui biglietti per raggiungere due splendide isole del nostro Mediterraneo.

Stiamo parlando di Minorca che fa parte delle Isole Baleari e della nostra Lampedusa che si trova a sud della Sicilia. I voli in offerta sono sulle tratte di andata e ritorno di Milano (Malpensa) – Minorca e Verona – Lampedusa, solo per i mesi di Luglio, Agosto e Settembre.

Sulla tratta per andare in vacanza nelle Isole Baleari con partenza da Milano, sono disponibili biglietti da 21,38 euro (a tratta), mentre sul volo Verona-Lampedusa il prezzo base di partenza per godersi le meravigliose spiagge è di 95 euro (a tratta).

I posti a disposizione sono limitati, infatti, sono attivi solo due-tre voli alla settimana. Il prezzo con il passare dei giorni è destinato a salire ma i biglietti in promozione sono disponibili anche per le partenze last-minute.

L’offerta sui voli per Lampedusa e Minorca è valida per acquisti effettuati entro il 31 Luglio 2016.

MERIDIANA – Ecco i biglietti scontati per andare in vacanza a Minorca con voli da Milano

MERIDIANA – Ecco le offerte sulla tratta Verona-Lampedusa per andare in vacanze nei prossimi mesi estivi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *