Babbel – Prima Lezione Gratis su tutti i corsi per imparare una nuova lingua nel 2017

sconti corsi di lingua online di inglese, russo, spagnolo, francese, tedescoOfferte Babbel – Sul sito leader dei corsi di lingua è attiva una nuova promozione per provare il servizio con la prima lezione gratuita su tutti i corsi per imparare una nuova lingua a scelta tra Inglese, Tedesco, Italiano, Spagnolo, Francese, Portoghese, Russo, Olandese, Polacco, Norvegese, Danese, Turco, Indonesiano e Svedese.

In queste settimane estive molti cercheranno il relax e il riposo dopo un anno di studio e/o lavoro, ma se volete nel tempo libero imparare una nuova lingua con tutta calma, seguendo un corso online dove e quando volete, potete utilizzare l’applicazione di Babbel.

Babbel – Prima lezione gratis su tutti i corsi di lingua per imparare l’Inglese, il Tedesco, lo Spagnolo, l’Italiano, il Francese, il Portoghese e tante altre

Su Babbel.it è possibile provare la prima lezione di uno dei corsi di lingua a scelta, tra i vari presenti nell’applicazione, senza dover pagare nulla. La prima lezione, infatti, è gratuita e vi consente di vedere la metodologia degli esercizi e lo svolgimento delle lezioni.

Dopo la lezione di prova potete decidere se attivare o meno uno dei corsi dalla durata che varia da 1 mese ad 1 anno.

Le varie lezioni possono essere seguite con tutta calma, direttamente dal vostro pc, tablet o smartphone, dove e quando volete.

Sconto fino al 50% su tutti i corsi di lingua di Babbel di 3, 6 o 12 mesi

Su Babbel, oltre alla prima lezione gratis, continuano le offerte su tutti i corsi di lingua con sconti fino al 50% per imparare una nuova lingua.

Gli sconti consistono in un risparmio del 33% sul corso di 3 mesi; uno sconto del 44% sul corso della durata di 6 mesi e uno sconto del 50% su un corso dalla durata annuale.

Su Babbel potete scegliere di provare anche solo il corso di 1 mese al prezzo di 9,95 euro ma chiaramente più lungo è il corso che scegliete e maggiori sono le opportunità di risparmio e di imparare,infatti, l’abbonamento annuale vi verrà a costare solo 4,95 euro al mese (QUI – i dettagli sui corsi).

L’offerta per avere la prima lezione gratis è valida fino al 31 dicembre 2017 (salvo proroghe), mentre gli sconti sulla durata dei corsi di lingua sono sempre attivi.

BABBEL – Ecco come avere la prima lezione gratis sul corso di lingua preferito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *