Amazon Prime Day 2016 – Le offerte da non perdere attive solo il 12 Luglio

Amazon - La selezione delle migliori offerte su smartphone, tablet, tv, libri, videogiochi, console e altro ancora...Offerte esclusive Amazon – Ecco la raccolta di tutte le promozioni che saranno attivate sullo shop online per il Prime Day 2016, che si svolgerà martedì 12 Luglio 2016. Gli sconti esclusivi saranno validi solo per i clienti Amazon Prime, se ancora non siete abbonati al servizio di consegne in 1 giorno lavorativo potete effettuare la prova gratuita per 30 giorni e decidere se confermare o meno l’abbonamento.

Sullo shop online più diffuso al mondo manca poco per l’evento mondiale delle offerte esclusive dell‘Amazon Prime Day 2016. In totale ci saranno circa 100.000 promozioni su tutti i prodotti presenti nel catalogo, anche in Italia non mancheranno le occasioni da seguire minuto per minuto.

Amazon Prime Day 2016 – Ecco come rimanere aggiornato su tutte le offerte esclusive

Dopo il successo dell’edizione passata, torna la festa di Amazon dedicata allo shopping con le offerte esclusive riservate ai clienti Prime. Martedì 12 Luglio, a partire da mezzanotte, non potete perdere le numerose offerte che saranno a tempo o fino ad esaurimento scorte.

Ogni 5 minuti, infatti, sarà disponibile una nuova promozione su uno degli articoli presenti nel vasto catalogo di Amazon. Le offerte saranno sui prodotti che riguardano i settori della moda, tecnologia, informatica, elettronica, videogiochi, arredamento, casa, giardino, accessori vari e molto altro (QUI – come seguire tutte le offerte aggiornate del Prime Day 2016).

Per partecipare all’evento mondiale dedicato allo shopping online però dovete essere iscritti ad Amazon Prime o effettuare la prova gratuita per 30 giorni (con possibilità di non proseguire senza costi).

Ecco come iscriversi ad Amazon Prime e partecipare all’evento del Prime Day del 12 Luglio 2016

Amazon Prime è il servizio che consente di ricevere oltre 1 milione di prodotti in 1 un giorno lavorativo e l’accesso in anteprima a tutte le promozioni attive sul sito.

Se non siete ancora clienti Amazon Prime, potete provare il servizio gratis per 30 giorni, proprio nel periodo dell’evento del Prime Day e poi decidere se confermare o meno l’abbonamento al costo di 19,99 euro l’anno.

La recessione effettuata durante la prova gratuita non comporta nessun costo ma vi consente di provare le spedizioni in 1 giorno lavorativo e partecipare alle offerte esclusive del Prime Day (QUI – i semplici passaggi per effettuare l’iscrizione).

Le offerte del Prime Day 2016 saranno disponibili solo nella giornata del 12 Luglio ma già in questi giorni non mancano le occasioni con i primi sconti su vari prodotti.

AMAZON PRIME DAY – Ecco come rimanere aggiornato su tutte le offerte esclusive del 12 Luglio 2016

AMAZON – In attesa del PRIME DAY ecco le prime occasioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *