Promo – Italo Special Summer Edition ad Agosto sconto del 60% sui treni

le offerte e promozioni di Italo TrenoOfferte Italo Treno – La compagnia di treni ad alta velocità, solo per il mese di Agosto dell’Estate 2017, sta promuovendo uno sconto del 60% su tutti i treni in viaggio che riguardano i posti in tariffa flex e in ambiente smart.

Ecco una nuova proposta molto interessante per tutti quelli che vogliono effettuare una vacanza o un piccolo viaggio in treno per visitare una delle tante città d’arte italiane collegate dai treni veloci di Italo con uno sconto del 60% per delle partenze last-minute.

Italo Treno – Ecco l’offerta Special Summer Edition su tutti i treni in viaggio ad Agosto 2017

Italo ha lanciato, solo per il mese di Agosto, una nuova promo che consente di avere uno sconto del 60% su tutti i treni e le tratte operate dalla compagnia.

Lo sconto può essere usufruito salvo disponibilità dei biglietti, quindi, può essere utilizzato da tutti quei viaggiatori che decidono di effettuare una vacanza last-minute in una delle varie città collegate.

Ad esempio potete scegliere di andare a visitare alcune meravigliose città italiane come Roma, Firenze, Napoli, Verona, Bologna, Venezia, Milano o altri piccoli centri vicini a queste città.

Lo sconto del 60% è valido solo ed esclusivamente nelle giornate di martedì, mercoledì e giovedì su tutti i treni in tariffa flex, in ambiente smart .

Per ottenere lo sconto non dovete inserire nessun codice. Basta visitare la pagina speciale creata da Italo ed effettuare una ricerca (QUI – tutti i dettagli).

Per l’offerta Special Summer Edition sono disponibili 10 mila biglietti per viaggiare nel mese di Agosto 2017 (fino ad esaurimento disponibilità).

ITALO TRENO – Ecco come approfittare dello sconto del 60% per il mese di Agosto

ITALO TRENO – Ecco come rimanere aggiornato su tutte le altre offerte attive per tutte le destinazioni

Seguiteci su FACEBOOK per non perdere nessuna offerta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *