Stagione 2016-17 – Tutto il Calcio Premium a 24 euro/mese fino al 3 Luglio 2017 (solo da web)

premiumOfferte Mediaset Premium – In attesa dell’inizio della stagione calcistica 2016-2017 ecco l’offerta della pay-tv di Premium con abbonamenti a 24 euro al mese fino al 3 Luglio 2017 (solo da web), per vedere tutto il calcio con la Champions League in esclusiva e la Serie A con le squadre Premium e Diretta Gol.

L’estate 2016 è ricca di eventi sportivi, infatti, dopo gli Europei stanno per iniziare le Olimpiadi di Rio de Janero.

Gli amanti del calcio però sono concentrati sull’inizio della nuova stagione calcistica e, tra le varie voci e trattative di calciomercato, sono alla ricerca dell’abbonamento ideale per non perdere nessuna partita della propria squadra del cuore e le migliori sfide del calcio internazionale.

Mediaset Premium – Ecco la promozione con abbonamenti a 24 euro al mese per vedere le partite di Serie A e Champions League 2016-2017

Mediaset Premium ha già lanciato la nuova promo per la prossima annata di calcio con la possibilità di vedere tutte le partite della Champions League 2016-2017 in esclusiva. Oltre alle sfide di Champions, è possibile vedere le partite di Serie A delle 8 squadre Premium (Inter, Milan, Juventus, Napoli, Roma, Lazio, Fiorentina e Genoa) + le sfide di tutte le altre squadre con Diretta Gol e poi ancora la Ligue 1, la Scottish League, le amichevoli estive dell’International Champions Cup e i canali sportivi di Eurosport.

Nel pacchetto è inclusa la visione anche di tutti i canali riservati alle Serie Tv con tutte le serie del momento.

Nell’abbonamento rientrano anche la possibilità di usufruire di alcuni servizi aggiuntivi come la Smart Cam (in comodato d’uso), i canali in HD e il servizio on demand di Premium Play.

Per i primi tre mesi dall’attivazione di questa offerta potete utilizzare gratuitamente anche Premium Play Mobilità con la possibilità di vedere i contenuti Mediaset dove e quando volete. Dopo i tre mesi il servizio avrà un costo di 3 euro al mese ma già dall’attivazione dell’abbonamento potete scegliere la disattivazione di Premium Play Mobilità dopo il periodo gratuito.

Il prezzo complessivo dell’offerta per vedere tutto il Calcio Premium è di 24 euro al mese. Solo sottoscrivendo il vostro abbonamento online potete mantenere questa tariffa mensile fino al 3 Luglio 2017 (QUI – come usufruire dell’ulteriore sconto solo da web).

Gli abbonamenti hanno un vincolo contrattuale di 1 anno, dopo il 3 Luglio 2017 per i restanti mesi pagherete 34 euro al mese. Per l’attivazione dell’offerta è previsto un corrispettivo iniziale di 69 euro.

L’offerta per vedere Serie A e Champions League 2016-2017 (in esclusiva) è valida per abbonamenti online sottoscritti entro il 30 Settembre.

Nuova offerta per la stagione 2017-2018 di Mediaset Premium dal titolo #GuardaleconNoi (I dettagli della promo per vedere TUTTO a 19,90€ per 6 mesi)

PREMIUM – Ecco come attivare l’offerta per vedere Serie A & Champions, Cinema e Serie Tv a 19,90 euro per 6 mesi

Seguiteci su FACEBOOK per non perdere nessuna offerta…


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *