Scuola 2016-17 – Sconto del 15% sui libri scolastici su Amazon e Libraccio

Acquista libri onlineSpeciale Scuola 2016-17 – Ecco la guida con le migliori offerte sui libri di testo per la nuova annata scolastica con lo sconto del 15% presente su Amazon e tutti i libri usati disponibili sul portale online di Libraccio.it.

Dopo il Ferragosto si inizia a pensare al ritorno sui banchi di scuola. In Italia i primi alunni a far rientro a scuola saranno quelli della Provincia di Bolzano che riprenderanno l’attività scolastica il 5 Settembre.

Il 12 settembre, invece, sarà il turno degli studenti di Friuli Venezia Giulia, Provincia di Trento, Veneto, Umbria, Valle d’Aosta, Lombardia, Abruzzo, Piemonte e Molise.

Il 14 settembre partirà l’annata scolastica in Liguria, Calabria, Sicilia, Basilicata e Sardegna, mentre gli ultimi studenti a tornare sui banchi di scuola saranno quelli della Toscana, Marche, Emilia Romagna, Lazio, Campania e Puglia che riprenderanno il 15 settembre 2016.

Speciale Scuola 2016-2017 – Lo sconto del 15% sui libri scolastici su Amazon e i testi usati disponibili su Libraccio

Iniziamo da Libraccio che offre la possibilità di trovare tutti i testi usati per le varie classi scolastiche. Su Libraccio potete anche vendere direttamente i vostri libri che non vi servono più e inoltre potete ricevere un buono sconto del 15% su nuovi acquisti e un diario in regalo per ordini complessivi superiori a 50 euro.

Su Amazon, invece, è presente uno sconto del 15% sull’acquisto di tutti i libri per scuole elementari, medie e superiori (in base alla disponibilità).

Potete effettuare la vostra ricerca e ricevere lo sconto del 15% che sarà aggiunto automaticamente sul prezzo finale esposto, senza dover utilizzare nessun codice.

Sia su Amazon che su Libraccio sono attive numerose offerte anche su tutto il materiale scolastico come zaini, diari, cartelle, astucci, quaderni e altri articoli di cartoleria per tutte le età, per iniziare al meglio la nuova annata.

Lo sconto del 15% su Amazon è valido fino all’11 Settembre 2016, mentre su Libraccio le offerte sono in continuo aggiornamento.

Lo sconto su Amazon è scaduto ma continuano le occasioni su tutti i libri di testo.

AMAZON – Ecco tutti i testi scolastici e lo speciale scuola con tutte le offerte sul materiale scolastico

LIBRACCIO – Ecco come ricercare i libri usati direttamente online e le offerte su zaini e articoli di cartoleria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *