Flixbus – Andate all’Oktoberfest in bus con biglietti da 15€ fino al 3 Ottobre 2016

Flixbus tutte le offerte sui biglietti dei bus a 1 euro e 5 euroOfferte Bus Oktoberfest 2016 – Sul portale della compagnia di autobus low-cost di Flixbus sono presenti dei biglietti bus da 15 euro (a tratta) per andare all’Oktoberfest che si svolgerà dal 17 Settembre al 3 Ottobre 2016. Le offerte riguardano i collegamenti bus di andata e ritorno (con alcune tratte anche di notte) da/per Milano, Roma, Firenze, Verona, Venezia, Torino, Padova e Alto Adige a Monaco di Baviera.

Per la fine dell’estate e l’inizio della stagione autunnale uno degli appuntamenti più amati da tutti i vacanzieri è l’Oktoberfest che si svolge ogni anno nella cornice della bella città di Monaco di Baviera.

L’Oktoberfest è la più importante manifestazione internazione sulla birra che viene organizzata da oltre 200 anni. Per visitarla in questa edizione del 2016 sono disponibili delle offerte sui biglietti di bus, per viaggiare anche di notte in tutta sicurezza e risparmiare il costo di hotel e b&b.

Flixbus – Ecco i biglietti da 15 euro per andare all’Oktoberfest 2016 con bus da Roma, Firenze, Verona, Milano, Torino, Padova, Venezia e Alto Adige

Se volete visitare in tutta sicurezza l’Oktoberfest, senza avere il patema di affrontare un lungo viaggio in auto e di spendere soldi anche per il soggiorno in qualche struttura ecco l’offerta di Flixbus per andare alla festa della birra in autobus.

Viaggiando in autobus non dovete avere il problema della ricerca del parcheggio e soprattutto potete godervi a pieno la festa, bevendo qualche ottima birra visto che non dovete mettervi alla guida.

Le offerte riguardano i collegamenti di andata e ritorno da Monaco di Baviera con varie partenze di giorno e anche di notte da/per alcune città italiane.

Ecco nel dettaglo tutti collegamenti e le offerte sui biglietti da/per Monaco di Baviera (QUI – tutti gli orari e le fermate):

  • bus da Alto Adige (Bolzano) a Monaco di Baviera (5 collegamenti giornalieri) da 14,50 euro;
  • bus con viaggio di notte da Verona a Monaco da 22 euro;
  • bus giornaliero da Venezia e Padova a Monaco da 25 euro;
  • bus da Milano (con 4 partenze giornaliere) a Monaco per l’Oktoberfest da 25 euro;
  • bus notturno da Firenze a Monaco di Baviera da 27 euro;
  • bus da Torino (2 tratte giornaliere) a Monaco di Baviera da 29 euro;
  • bus notturno da Roma per raggiungere l’Oktoberfest da 35 euro;

Il prezzo base in evidenza riguarda una singola tratta di andata. L’autobus vi lascerà nella stazione dei bus, a circa 5 minuti a piedi dal luogo in cui avviene la festa della birra.

I biglietti sono in vendita fino al 4 Ottobre 2016, giorno successivo alla chiusura della manifestazione.

FLIXBUS – Ecco come approfittare di tutte le offerte per andare in bus all’Oktoberfest 2016

Hotels.com – Ecco le offerte e un codice sconto extra sugli hotel a Monaco di Baviera per l’Oktoberfest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *