Leroy Merlin – Buono sconto di 5€ per l’iscrizione gratuita al programma di fedeltà IdeaPiù Easy

Le offerte e il catalogo di Leroy MerlinCodice Sconto Leroy Merlin – Per la categoria dell’arredamento, design e articoli per la casa ecco l’arrivo del programma di Leroy Merlin che propone un coupon con un buono sconto extra di 5 euro per tutti gli utenti che si iscriveranno gratuitamente al programma della carta fedeltà IdeaPiù Easy per fare acquisti sia online che nei numerosi punti vendita sparsi in tutta Italia entro il 15 Ottobre 2016.

Sul nostro spazio esordisce un nuovo partner di alto livello come Leroy Merlin, l’azienda francese leader nel settore dell’arredamento, del fai da te e del bricolage. Per l’occasione il gruppo francese ha disposto un codice sconto extra di 5 euro da utilizzare su tutti gli articoli del ricco catalogo disponibile.

Leroy Merlin – Ecco la carta fedeltà IdeaPiù Easy e come avere il coupon con il buono sconto di 5 euro

Anche Leroy Merlin ha un proprio programma di fedeltà a cui è possibile iscriversi. Ci sono due opzioni: quello di IdeaPiù Easy (gratis) e quello di IdeaPiù Premium (a pagamento).

Oggi vi parleremo della carta fedeltà del programma IdeaPiù Easy con l’azienda specializzata nell’arredamento che propone un coupon con buono sconto di 5 euro per tutti i nuovi iscritti.

La carta IdeaPiù Easy vi consente di ricevere tutte le offerte attive sia online che in negozio, di avere dei buoni sconto speciali e di ottenere 5 euro di sconto per ogni 5 acquisti in 5 giornate diverse.

Fino al 15 Ottobre 2016 per tutte le nuove iscrizioni Leroy Merlin offrirà un buono sconto di 5 euro da spendere su tutti i punti vendita per ordini complessivi di almeno 50 euro.

Per avere il coupon dovete procedere all’iscrizione gratuita al programma IdeaPiù Easy, comunicare i vostri dati e inserire nell’apposito spazio riservato il codice promozionale PROMO5 (QUI – tutti i dettagli).

Tutto il catalogo di Leroy Merlin su cui spendere il codice promozionale di 5 euro

Il coupon può essere speso su tutti gli articoli del vasto catalogo di Leroy Merlin, come ad esempio nelle sezioni riservate all’arredamento, alle decorazioni, al fai da te, agli articoli per la casa, cucina e bagno, alla ferramenta, all’utensileria e a molto altro (QUI – tutto il catalogo aggiornato dei prodotti Leroy Merlin).

L’offerta per ottenere il codice sconto di 5 euro è valida fino al 15 Ottobre 2016, con il coupon che deve essere speso entro quella data.

LEROY MERLIN – Ecco come ottenere un buono sconto extra di 5 euro con l’iscrizione alla carta fedeltà di IdeaPiù Easy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *