Tim – Offerta Internet Pack Casa a 279 euro per 10 mesi con attivazione gratis

le offerte della nuova Tim - Telecom ItaliaAdsl e linea fissa – Torna l’offerta Internet Pack Casa di Tim con connessione adsl fino a 7 mega, linea fissa con chiamate a 0 cent + scatto alla risposta, modem wi-fi e attivazione gratuita a 279 euro per 10 mesi, senza pagare la bolletta mensile, e dopo al rinnovo potete decidere se proseguire o meno con una tariffa di 27,90 euro al mese.

Tim & Telecom rilanciano la vecchia promozione Internet Pack Casa, ideale per tutti quelli che si trasferiscono momentaneamente in un’altra realtà e non vogliono caricarsi sulle spalle un contratto telefonico con l’eventuale disdetta e i costi aggiuntivi.

I dettagli del pacchetto Tim Internet Pack Casa e la procedura per attivare l’offerta a 279 euro per 10 mesi e dopo al rinnovo a 27,90 euro al mese

L’internet Pack Casa di Tim prevede la connessione adsl illimitata 24 ore su 24 alla velocità massima di 7 mega, la linea fissa con chiamate verso fissi nazionali a 0 centesimi al minuto + scatto alla risposta di 0,16 cent, 1 ora di chiamate gratis al mese verso i telefoni fissi internazionali, il modem adsl wi-fi, una memory key da 8 GB per archiviare tutti i documenti e tanti altri servizi come assistenza gratuita al 187, email da 3gb, internet pay.

Il nuovo Internet Pack Casa di Tim ha delle differenze rispetto al precendente offerto da Telecom soprattutto nel prezzo e nella durata.

L’attuale tariffa prevista è di 279 euro per 10 mesi, da pagare in un’unica rata, senza avere il pensiero di ricevere e pagare la bolletta (QUI – tutti i dettagli dell’offerta e i metodi di pagamento).

Per quanto riguarda i costi di attivazione dell’offerta e eventualmente della linea adsl sono inclusi nel prezzo base del pacchetto.

In pratica risparmierete 79 euro (il costo di attivazione dell’offerta) e altri 97,60 euro che rappresentano i costi per l’eventuale attivazione della linea adsl che però dovete mantenere per tutta la durata del pacchetto.

Per attivare l’offerta con queste condizioni dovete visitare la pagina di Tim Internet Pack Casa e compilare con i vostri dati una sezione online.

Successivamente Tim verificherà se nella vostra zona è possibile attivare questa offerta e vi comunicherà l’eventuale decisione.

Le condizioni del rinnovo dell’Internet Pack Casa dopo i 10 mesi inclusi nel pacchetto iniziale

In caso di disattivazione prima dei 10 mesi Tim vi restituirà l’importo dei mesi che non avete usufruito ma allo stesso tempo sarete costretti a pagare i 97,60 euro per l’attivazione della linea adsl.

Dopo i 10 mesi di abbonamento potete decidere se disattivare l’offerte senza costi aggiuntivi o continuare ad avere lo stesso pacchetto pagando una tariffa mensile di 27,90 euro. Dopo i 10 mesi potete decidere di disattivare l’offerta quando volete, dopo 1-2 mesi o anni, sempre senza costi extra da pagare.

L’offerta è scaduta ma sul sito della Tim non mancano le offerte su adsl e linea fissa

TIM – Ecco come attivare l’offerta Internet Senza Limiti a 22,90 euro per sempre + attivazione gratis

Tim Smart Casa – Nuova offerta con internet e chiamate illimitate a 24,90 euro per 1 anno (e poi a 34,90€ per altri 3 anni) + attivazione gratuita

Tim Smart – Le date dello sconto extra di 10 euro ogni 4 sett. sulle offerte Casa, Mobile e Fibra Plus

TIM Smart – Fibra e Mobile insieme a 19,90 euro per 1 anno

Offerte Adsl e linea fissa – Tutte le offerte di Fastweb, Tim, Vodafone e Infostrada

Seguiteci su FACEBOOK per non perdere nessuna offerta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *