La Stampa – Offerte sugli abbonamenti Tutto Digitale e cartaceo in edicola

Abbonamenti digital edition quotidianiOfferte Giornali e RivisteLa Stampa propone un ricco calendario di promozioni per chi vuole abbonarsi all‘edizione Tutto Digitale (anche da cellulare) o aggiungere la classica versione cartacea con l’abbonamento Tutto compreso che vi consente di ricevere la copia del giornale in buca, per posta o con ritiro in edicola.

I giornali puntano sempre di più sulla versione digitale. Sul nostro sito continuamente riportiamo le offerte delle edizioni digitali di altri quotidiani e riviste come il Corriere della Sera, la Gazzetta dello Sport e settimanali e mensili vari.

Oggi vi segnaliamo le offerte del quotidiano La Stampa che però propone abbonamenti sia per la versione digitale che per quella cartacea.

La Stampa – Ecco i dettagli dell’ abbonamento Tutto Digitale e Tutto Compreso

La Stampa è un giornale italiano, uno dei più autorevoli, con 16 edizioni locali che coprono varie zone d’Italia come: Torino città e Provincia, Roma, Milano, Genova, Aosta, Alessandria, Asti, Biella, Cuneo, Canavese, Novara, Verbania, Vercelli, Imperia, Sanremo, Savona e Sestri Levante.

Il quotidiano è dotato di una versione digitale che consente di leggere il quotidiano in formato digitale dai principali apparecchi tecnologici come tablet, smartphone, eReader e da pc.

A riguardo sono state predisposte delle offerte molto interessanti sulla versione digitale che vi dà l’opportunità di leggere la nuova edizione del quotidiano partire dalle 2 del mattino, avere l’opportunità di leggere dei contenuti Premium esclusivi, di salvare tutte le copie scaricate e leggerle anche in modalità off-line.

La Stampa – Ecco le offerte sugli abbonamenti da 1 settimana, 1 mese, 6 mesi o 1 anno alla versione digitale

Le tariffe dell’abbonamento base a Tutto Digitale prevedono:

  • abbonamento di 1 anno alla versione digitale a 199,99 euro;
  • abbonamento di 6 mesi a 109,99 euro;
  • abbonamento di 1 mese a 19,99 euro;
  • abbonamento settimanale a 5,99 euro.

Sono previsti dei pacchetti con cui potete aggiungere il magazine di Memo e la visione dei contenuti del sito internazionale WorldCrunch.com.

Inoltre sono previsti degli abbonamenti mensili con rinnovo che vi offrono dei biglietti per vedere le partite casalinghe di Juventus e Torino.

L’abbonamento settimanale alla versione Tutto Digitale può essere acquistato anche da cellulare al costo di 6 euro per 1 settimana e di 1,99 euro per 1 giorno (QUI – nel dettaglio le offerte della versione Tutto Digitale).

Oltre alle offerte sugli abbonamenti alla versione digitale, il giornale non abbandona anche i fedeli dell’edizione cartacea proponendo l’opzione Tutto Compreso che include sia la versione digitale che quella cartacea da ricevere in buca, per posta o con ritiro in edicola.

Ecco le tariffe dell’abbonamento Tutto Compreso Carta Quotidiana che include la versione digitale e quella cartacea:

  • abbonamento di 1 anno a 399 euro (copie giornale per 7 giorni), a 342,50 euro (per 6 giorni) e 286 euro (per 5 giorni);
  • abbonamento di 6 mesi a 200 euro (copie giornale per 7 giorni), a 171,50 euro (per 6 giorni) e 142,50 euro (per 5 giorni).

Sulla pagina riservata agli abbonamenti de La Stampa.it non mancano altre occasioni anche per abbonarsi solo alla versione cartacea con 100 copie da ritirare in edicola con la carta quotidiana ricaricabile e anche le offerte riservate alle aziende.

La Stampa.it – Ecco il catalogo delle offerte attive sugli abbonamenti a Tutto Digitale e Tutto Compreso

Offerte sulle altre testate italiane:

Corriere della Sera Digital Edition – 1 anno di abbonamento a 99 euro invece che 199 euro (solo 0,30€ al giorno)

Gazzetta dello Sport Digital Edition – Abbonamento alla versione digitale a 99,99 euro per 1 anno

Mobile 320 x 250

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *