Digital Edition Corriere – 3 mesi di abbonamento a 4,99€ al mese

le migliori offerte del giorno attive sul webOfferte Giornali e Riviste – Per provare la versione digitale del Corriere della Sera ecco una nuova promozione per l’autunno con un abbonamento di 3 mesi a 4,99 euro al mese per avere accesso a tutti i contenuti esclusivi anche da smartphone, pc e tablet, per attivazioni effettuate online.

Il Corriere della Sera per invogliare la gente a leggere e provare la digital edition continua a sfornare delle promozioni molto interessanti anche per questo autunno che si prospetta molto caldo tra le elezioni del Presidente degli Usa e il Referendum Costituzionale del 4 dicembre.

I dettagli della promozione con 3 mesi di abbonamento a 4,99 euro al mese per leggere la digital edition del Corriere della Sera

Lo storico quotidiano di via Solferino negli ultimi tempi si è rinnovato sempre di più dotantosi di una versione digitale ricca di contenuti per tutti quelli che preferiscono leggere i fatti del giorno tramite i nuovi apparecchi tecnologici.

Tramite l’app Digital Edition del Corriere, infatti, potete rimanere sempre informati e controllare tutti gli aggiornamenti da smartphone, pc e tablet.

La versione digitale è caratterizzata dalla presenza di contenuti premium (disponibili solo per gli abbonati), accesso all’archivio storico del giornale, ultime notizie, approfondimenti sui temi del giorno, video, interviste, opinioni delle firme più importanti del Corriere della Sera e molto altro (QUI – tutti i contenuti a cui potete accedere).

Per questo autunno, tra le altre offerte per provare la versione digitale, è stata lanciata una nuova promozione che consente di attivare un mini-abbonamento di 3 mesi al costo di 4,99 euro per ogni mese.

Un’offerta ideale per tutti quelli che vogliono provare il giornale, proprio in questo periodo caratterizzato dalle elezioni Presidenziali in America e dal Referendum Costituzionale del 4 dicembre.

La promozione è scaduta ma non mancano le offerte per abbonarsi al Corriere…

CORRIERE della SERA – Ecco come attivare l’abbonamento di 1 mese a 0,99 euro

Corriere della Sera Digital Edition – 1 anno di abbonamento a 99 euro invece che 199 euro (solo 0,30€ al giorno)

Offerte sulle altre testate italiane:

LA REPUBBLICA digitale – Offerta abbonamento di 3 mesi a 9,99 euro (82% di sconto)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *