Mediaset Premium – Offerta per vedere la Serie A 2016-17 a 15 euro al mese per tutta la stagione

le migliori offerte per abbonamenti Mediaset PremiumOfferte Premium – Tra i vari abbonamenti pay-tv oggi riportiamo l’offerta dedicata a tutti quelli che vogliono vedere solo le partite della Serie A con tutte le gare delle 8 squadre Premium, Diretta Premium, il pacchetto sport con la Ligue 1 e i canali di Eurosport e tutte le serie tv e documentari a 15 euro al mese per 10 mesi.

La pay-tv di Mediaset da alcune settimane ha lanciato l’offerta che vi permette di comporre il vostro abbonamento preferito tra tutto il calcio (con la Champions in esclusiva), il cinema e le serie tv (QUI – tutti i dettagli).

Allo stesso tempo è possibile scegliere di attivare solo il pacchetto che riguarda Serie A & Sport + Serie Tv per tutti quei tifosi che non hanno la loro squadra in Champions League e non hanno interesse a seguirla in diretta.

Offerte – I dettagli dell’abbonamento di Mediaset Premium al pacchetto che include le partite della Serie A Premium 2016-17 a 15 euro al mese per 10 mesi (solo online)

La promozione in questione prevede la visione di tutte le partite delle squadre Premium in casa e fuori casa (Inter, Milan, Juventus, Napoli, Roma, Lazio, Fiorentina e Genoa) + le altre sfide di Serie A da seguire con Diretta Premium + la Ligue 1 con il ritorno di Mario Balotelli e la sfida al Psg + il campionato Scozzese + i canali di Eurosport con tutti gli eventi di ciclismo, tennis, sci, ecc.

Nell’abbonamento è incluso anche il pacchetto Serie Tv & Doc con Premium che per questa nuova stagione propone alcune come Shades of Blue con Jennifer Lopez, Hot & Bothered con Eva Longoria, The Slap con Uma Thurman e Agent X con Sharon Stone (QUI – la programmazione completa).

L’offerta prevede anche l’utilizzo dei servizi di Premium HD, Premium Play e Smart Cam.

Il costo mensile del pacchetto Serie A & Sport + Serie Tv & Doc è di 15 euro al mese e solo per attivazioni online potete mantenere questo prezzo per 10 mesi.

Per tutte le attivazioni è previsto un abbonamento annuale, per i restanti 2 mesi (dopo i 10 in promozione) pagherete la cifra di 24 euro al mese.

E’ previsto un corrispettivo iniziale di 69 euro per attivare la promozione.

L’offerta è valida per tutti gli abbonamenti attivati online entro il 15 novembre 2016.

L’offerta è scaduta.

Nuova offerta per la stagione 2017-2018 di Mediaset Premium dal titolo #GuardaleconNoi (I dettagli della promo per vedere TUTTO a 19,90€ per 6 mesi)

PREMIUM – Ecco come attivare l’offerta per vedere Serie A & Champions, Cinema e Serie Tv a 19,90 euro per 6 mesi

Seguiteci su FACEBOOK per non perdere nessuna offerta!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *