Carrefour – Spesa online con sconto di 10 euro e consegna gratuita a casa in tre ore

le migliori offerte del giorno attive sul webOfferte del giorno – Sullo shop online di Carrefour è possibile effettuare la spesa online con consegna gratuita a domicilio per ordini superiori a 70 euro o ritiro presso il punto vendita che aderisce all’iniziativa.

Il tutto con pochi click e approfittando delle offerte presenti nei vari volantini dei negozi sparsi per il territorio italiano. Inoltre per il primo ordine è previsto un codice sconto di 10 euro.

Il web continua a rispondere alle esigenze di alcune categorie di persone che, tra mille impegni di lavoro e famiglia, non hanno il tempo di recarsi al supermercato per fare la spesa. Sul sito di Carrefour, infatti, è possibile effettuare la spesa online con consegna gratuita in 3 ore direttamente a casa vostra o ritiro presso uno dei punti vendita aderenti.

Carrefour – Come fare la spesa online e avere la consegna gratuita a domicilio in 3 ore e il codice sconto di 10 euro per il primo ordine

Le catene alimentari della grande distribuzione lanciano sempre nuovi servizi per soddisfare al meglio la clientela. Da un po’ di tempo è possibile effettuare la spesa direttamente online e su Carrefour la consegna avviene in 3 ore direttamente a casa, senza nessun costo aggiuntivo.

In alternativa potete optare per il ritiro presso un negozio Carrefour che aderisce al servizio.

Per accedere al servizio e avere la consegna gratuita dovete andare nella sezione speciale creata sul sito di Carrefour e seguire la procedura.

Potete scegliere tra la consegna a domicilio o il ritiro e inserire il vostro CAP per vedere se nella vostra zona è attivo il servizio della spesa online.

Se il codice CAP del vostro comune rientra tra quelli in cui è attivo il servizio di Carrefour potete iniziare la spesa online, comodamente sulla vostra scrivania o divano, scegliendo tra tutti i prodotti disponibili (freschi, frutta, verdura, latte, latticini, surgelati, biscotti e tutto il resto).

Carrefour, anche per la spesa online, vi consente di approfittare delle offerte presenti nel volantino del punto vendita della vostra città.

Inoltre per il vostro primo ordine potete approfittare di un codice sconto di 10 euro su un ordine di 50 euro (al netto dei prodotti in offerta) che vi comparirà direttamente nella cassa online prima del pagamento.

La consegna a domicilio sarà effettuata entro 3 ore dall’ordine, anche se potete scegliere direttamente voi l’orario di consegna più adatto alle vostre esigenze.

Per tutti gli ordini di almeno 70 euro potete approfittare della consegna gratuita; per acquisti inferiori è previsto un costo di consegna pari a 4,99 euro. In alternativa potete scegliere anche il ritiro in uno dei negozi aderenti.

CARREFOUR – Ecco come provare il servizio e ricevere direttamente a domicilio la vostra spesa in meno di 3 ore




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *