Groupon – Sconto extra del 15% sul primo acquisto di un coupon della sezione vicino a te

le migliori offerte e i coupon di GrouponSu Groupon è disponibile un codice sconto extra del 15% sul primo acquisto di un coupon da parte di un nuovo account tra le offerte del giorno sulle categorie che riguardano i deal vicino a te, per uno sconto massimo di 15 euro da utilizzare entro il 30 giugno 2017.

Sul sito leader di coupon e deal è presente un nuovo codice sconto extra per invogliare tutti i nuovi clienti ad acquistare tra le varie offerte presenti per tutto il periodo di Natale 2016, l’inverno 2017 e fino all’inizio della prossima stagione estiva.

Groupon – Come avere uno sconto extra del 15% sul primo acquisto tra le offerte del giorno riservati ai coupon locali

Per aderire all’iniziativa dovete aprire un nuovo account o avere un account con cui non avete mai effettuato un acquisto (QUI – come registrarsi anche con il profilo facebook).

Per usufruire dello sconto del 15% dovete effettuare un acquisto tra i coupon presenti nella categoria di quelli vicino a te che includono le offerte definite “locali” come ristoranti, hotel, soggiorni benessere, menu, biglietti per spettacoli e eventi, attività varie per il tempo libero e molto altro.

Per avere lo sconto dovete inserire il codice 10PRIMO nell’apposito spazio riservato nella pagina di riepilogo del vostro ordine prima di effettuare il pagamento.

Lo sconto massimo che si può ottenere su un singolo coupon è di 15 euro. Alcuni coupon non accettano questo codice sconto (esclusione segnalata nelle condizioni dei coupon che non aderiscono).

Il codice promo è valido sul primo acquisto di ogni account effettuato entro il 30 giugno 2017 (salvo nuove disposizioni).

GROUPON – Ecco come attivare il codice 10PRIMO e avere uno sconto extra del 15% sul vostro primo acquisto

GROUPON – Ecco come effettuare la registrazione del nuovo account e utilizzare lo sconto del 15%

Seguiteci su FACEBOOK per non perdere le migliori offerte disponibili online!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *