PhotoSi – Per i regali di Natale sconto del 50% su stampe, fotolibro e calendari 2017

le offerte su foto e stampe online gratisOfferte & Idee regalo Natale 2016 – Tra le ultime occasioni per i regali di Natale segnaliamo il portale di PhotoSi.com e come ottenere il codice sconto del 50% sulle stampe di 100 foto, sui fotolibri e anche sui calendari 2017 personalizzati.

La corsa ai regali ormai è entrata nel vivo, mancano pochi giorni al rush finale e se siete ancora in cerca di idee regalo ecco per voi lo speciale dedicato alle foto e ai calendari 2017.

Idee Regalo – Per Natale 2016 segnaliamo il codice sconto del 50% sui calendari 2017 e sulle stampe di foto e fotolibri

Idee Regalo – La guida con tanti CONSIGLI e le migliori OFFERTE per i regali di Natale 2016

PhotoSi è una delle aziende più conosciute nel settore della stampa fotografica sia online che nei vari punti vendita affiliati.

Per il periodo delle festività natalizie sono attive delle offerte su alcuni prodotti fotografici attraverso dei codici sconto in alcuni casi anche superiori al 50%.

La procedura per ottenere i codici promo è quella di effettuare una nuova registrazione con la vostra email e di scegliere la password. PhotoSi vi invierà il codice promo da inserire nell’apposito spazio denominato “Campo Inserimento Codice Promo” nella scheda riepilogativa del vostro ordine dopo aver caricato le foto.

Tra le occasioni per questo Natale iniziamo dalle stampe di 100 fotografie 12x o 12×18 al costo di 7,50 euro invece che 15 euro (QUI – come ottenere il codice).

Una proposta ideale per chi vuole regalare un album con le foto dei figli e/o della propria famiglia.

Proseguiamo con il fotolibro Attimi, composto da 24 pagine con le vostre foto e una copertina morbida plastificata. Questo fotolibro è disponibile su PhotoSi a 4,90 euro invece che 11,90 euro con uno sconto superiore al 50%(QUI – il codice per il fotolibro).

Passiamo ai Calendari personalizzati 2017, forse una delle idee regalo più “utilizzate” soprattutto quando ci sono dei bambini piccoli in famiglia.

Su PhotoSi sono presenti vari temi e formati per quanto riguarda i fotocalendari 2017 che sono disponibili al costo di 3,45 euro invece che 6,90 euro (QUI – il codice per i calendari).

L’iscrizione e l’invio di uno dei codici promo non comporta nessun obbligo di acquisto. Potete anche solo procedere all’iscrizione e poi non effettuare l’ordine.

Al costo finale delle vostri acquisti dovete aggiungere i costi di spedizione da 2,90 euro.

Il codice sconto deve essere utilizzato entro 10 giorni dalla data di registrazione.

PhotoSi – Ecco il codice promo per le stampe dei Calendari 2017 personalizzati

PhotoSi – Come ottenere lo sconto del 50% sulle stampe di 100 fotografie formato 12x o 12×18

PhotoSi – Come fare per avere lo sconto superiore al 50% sulla stampa del vostro FotoLibro personalizzato

Seguiteci su FACEBOOK per non perdere nessuna offerta!

Banner_Calendario 300 x 250

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *