Saldi Invernali 2017 – Sugli shop online di Yoox e Guess al via gli sconti sulle grandi firme

le offerte e la nuova collezione della Guessle offerte e i codici sconto su abbigliamento, scarpe e accessori moda di YooxSpeciale SALDI 2017 – Gli sconti della sessione invernale sono partiti anche sugli shop online delle grandi firme, come quelli di Guess (monomarca) e Yoox (multimarca) con percentuali di ribassi che al momento raggiungono il -50%.

Proseguiamo il nostro viaggio sulle occasioni dei saldi online per questo inizio di nuovo anno parlando di grandi firme con due shop online: uno monomarca e l’altro multimarca.

Yoox e Guess – Ecco gli sconti invernali fino al 50% sulla moda grandi firme

L’inizio di ogni anno coincide con l’avvio della stagione dei saldi che sono sempre più attesi, anche se ormai le promozioni e i ribassi non mancano durante tutto l’anno.

Partiamo dal sito ufficiale di Guess.eu che per i saldi invernali 2017 propone degli sconti fino al 50% su una selezione di articoli per donna, uomo e kids delle collezioni autunno-inverno delle linee Guess, Marciano Guess e Guess Kids.

Tra gli articoli in saldo trovate vari capi d’abbigliamento come abiti, giacche, pantaloni, t-shirt, gonne, cappotti, cardigan e molto altro. Sul sito ufficiale sono presenti numerosi modelli di scarpe e borse e tanti altri accessori moda che rientrano nella categoria delle sciarpe, cinture, cappelli, guantii ma anche articoli di bijoux, orologi, occhiali da sole e molto altro (QUI – il catalogo con tutti gli articoli in saldo).

Passiamo al sito multimarca di Yoox.it, un grande gruppo italiano che anno dopo anno cresce sempre di più anche a livello internazionale.

Questo sito e-commerce è specializzato nella moda grandi firme con tanti capi dei marchi più conosciuti. Per la sessione invernale dei saldi 2017 sono disponibili sconti fino al 50% su alcuni capi delle grandi firme come Marni, Céline, Chloé, Lanvin, Givenchy, Rochas, Miu Miu, Gucci, Prada e tante altre.

Si tratta di una selezione limitata di ultimi modelli, infatti, per l’abbigliamento e le calzature sono presenti solo alcune misure che con il passare dei giorni diminuiscono sempre di più (QUI – tutta la sezione con gli articoli scontati).

Per quanto riguarda la consegna sul sito ufficiale della Guess è sempre gratuita (per qualsiasi importo), mentre sullo shop di Yoox la consegna gratuita è prevista per ordini superiori a 150 euro.

GUESS – La selezione degli articoli scontati per i saldi invernali 2017

YOOX – Il catalogo con tutti i capi delle grandi firme con sconti fino al 50%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *