Supermercato24 – Codice sconto di 5 euro e consegna a casa gratis per il primo ordine

le migliori offerte del giorno attive sul webOfferte del giorno – Tra le occasioni del momento oggi vi parliamo dell’innovativo servizio online di Supermercato24 che consente di fare la spesa online direttamente dalle catene alimentari più conosciute e di ricevere a casa o in ufficio la vostra spesa in giornata anche in un paio di ore.

Per provare il servizio di Supermercato24 è disponibile un doppio codice sconto che consente di avere uno sconto extra di 5 euro e la consegna gratuita per il primo ordine.

Dal web giorno dopo giorno nascono nuove aziende che offrono dei servizi sempre più innovativi per cercare di soddisfare le esigenze di sempre più persone. Così come il sito e l’app online di Supermercato24 che consente di fare la spesa online e ricevere tutto comodamente a casa.

Supermercato24 – Come provare il servizio della spesa online con un codice sconto extra di 5 euro e la consegna gratuita per il primo ordine

L’innovativo servizio di Supermercato24 permette di ordinare la spesa online da casa o dall’ufficio, scegliendo tra tutti i principali supermercati presenti nella vostra zona e di riceverla dove e quando volete in poche ore.

Per provare il servizio basta effettuare l’iscrizione gratuita al sito di Supermercato24.it e selezionare il supermercato in cui volete effettuare la spesa (sono presenti tutte le principali catene).

La consegna verrà effettuata in giornata, nel giro di poche ore (e possibile scegliere anche la consegna in 2 ore), da un fattorino nell’indirizzo indicato.

Per incentivare l’utilizzo Supermercato24 ha attivato un doppio codice sconto che consente di avere un coupon di 5 euro e la consegna gratuita per la vostra prima spesa online.

Per avere lo sconto extra di 5 euro (solo sul primo ordine di almeno 30 euro) dovete attivare il codice ZNXAABB234 e, una volta selezionati i prodotti che volete acquistare, inserirlo nell’apposito spazio prima di concludere l’ordine.

Lo stesso procedimento dovete utilizzarlo per avere la consegna gratuita, inserendo però il codice ZNX002.

Supermercato24 – Come funziona la spesa online e in quali città/province è attivo il servizio

Dopo aver proceduto all’iscrizione, aver scelto i prodotti da acquistare e inserito gli eventuali codici sconto per il primo ordine, siete arrivati al momento del pagamento che può essere eseguito direttamente online o anche all’effettiva consegna (senza costi aggiuntivi).

Il servizio di Supermercato24 è attivo in alcune città/province del centro-nord, precisamente a Roma, Bologna, Modena, Genova, Torino, Bergamo, Brescia, Mantova, Milano, Monza, Varese, Padova, Treviso, Verona, Vicenza e Venezia (QUI – come consultare l’elenco aggiornato delle province attive).

Il costo base della consegna è di 4,90 euro, se scegliete la consegna in due ore è previsto un sovrapprezzo di 1,40 euro.

Supermercato24 – Ecco tutti i dettagli e come effettuare la spesa online e avere i due codici sconto extra

Seguiteci su FACEBOOK per non perdere nessuna offerta!

Banner 300 x 250

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *