Dalani – Come rimanere aggiornato sulle offerte in corso e avere un codice sconto di 15 euro

le offerte sull'arredamento e mobili per la casa di DalaniDalani Home & Living – Ecco come rimanere aggiornato su tutte le offerte in corso e sulle prossime in arrivo sul portale dedicato all’arredamento e agli articoli per la casa di Dalani.it.

Inoltre per il 2017 per tutti i nuovi iscritti è possibile ricevere un codice sconto di 15 euro da spendere sul ricco catalogo online dedicato ai mobili, alle tende, ai tappeti e ad altri articoli e arredi per la casa.

In queste settimane stiamo segnalando i migliori codici e buoni sconto disponibili sul web su varie categorie di prodotto. In queste righe segnaleremo tutte le novità del catalogo di Dalani, le offerte aggiornate e come fare per ottenere un codice sconto.

Dalani – Il catalogo aggiornato e come fare per sapere tutte le offerte in corso e quelle in arrivo

Dalani è lo shopping club dedicato all’arredamento e agli articoli per la casa che ogni giorno propone a tutti gli iscritti nuove offerte a tempo su arredi, mobili e oggetti vari per la casa e l’ufficio.

Per partecipare o anche solo per vedere le offerte in corso dovete effettuare una semplice iscrizione gratuita al portale ufficiale di Dalani.

Per iscriversi basta avere un indirizzo email e scegliere la vostra password. L’iscrizione gratuita al portale non comporta nessun obbligo di acquisto, potete decidere anche di dare esclusivamente un’occhiata alle offerte in corso e a quelle in arrivo nei prossimi giorni.

Oltre a vedere il catalogo delle offerte in corso e quelle in arrivo potete anche consultare il magazine di Dalani con tutte le novità e le tendenze nel mondo dell’arredamento.

Dalanti – Per il 2017 codice sconto di 15 euro per tutti i nuovi iscritti

L’iscrizione gratuita al portale di Dalani.it, oltre a garantirvi l’accesso e la visione delle migliori occasioni attive, vi consentirà di ottenere per tutto il 2017 un codice sconto di 15 euro da spendere per il vostro primo acquisto.

Il codice sconto sarà attivo al momento della registrazione e sarà disponibile nel vostro account nell’apposita sezione.

Lo sconto di 15 euro ha una validità di 30 giorni dal momento dell’iscrizione e si deve applicare su un ordine complessivo di almeno 40 euro.

Il codice da inserire vi sarà mostrato direttamente da Dalani nella pagine riepilogativa del vostro ordine prima di effettuare il pagamento (Tutti i dettagli sono disponibili nel vostro account dopo l’iscrizione).

Per tutti gli acquisti è disponibile l’eventuale reso gratuito da effettuare in 100 giorni.

Dalani – Ecco come effettuare l’iscrizione e ottenere un codice sconto di 15 euro per il primo ordine

Seguiteci su FACEBOOK per non perdere nessuna offerta!

Westwing

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *