Ing Direct – Offerta sul Conto Arancio+ con 2% di interessi sulle somme in deposito per 6 mesi

ing direct italiaIng Direct – Per la categoria dei prodotti bancari menzioniamo l’offerta del gruppo Ing Direct con il 2% di interessi lordi sulle somme depositate per 6 mesi attraverso il Conto Arancio.

Questa offerta è riservata a tutti i possessori (o ai nuovi clienti) del Conto Corrente Arancio che accreditano lo stipendio o la pensione per la prima volta.

Torniamo a parlare dell’argomento che riguarda il risparmio e le banche con il debutto sul nostro spazio della banca online di Ing Direct, una delle leader del settore a livello internazionale.

In queste settimane è disponibile l’offerta Arancio+ 2% con un buon tasso di interesse su tutte le somme depositate per far crescere i vostri risparmi.

Ing Direct – Tutti i dettagli e le condizioni sull’offerta Arancio+ con il 2% di interessi sul conto deposito per 6 mesi

Il conto deposito Arancio di Ing Direct prevede zero spese di apertura, prelievi, versamenti, di rendiconto online e anche di eventuale chiusura. Sul conto Arancio è prevista l’applicazione dell’imposta di bollo come da applicazione vigente (QUI – I dettagli e il foglio illustrativo completo).

L’offerta Arancio+ 2% consiste nella possibilità di ottenere un tasso d’interesse al 2% (lordo) su tutte le somme depositate per 6 mesi.

L’importo massimo su cui applicare il tasso del 2% (lordo) è di 50.000 euro per opzione. Infatti, si possono aprire ben 3 opzioni di Arancio+ contemporaneamente o in momenti diversi.

Questa offerta è riservata ai clienti titolari del Conto Corrente Arancio o ai nuovi clienti (QUI – i dettagli sul Conto Corrente Arancio).

Il requisito principale per approfittare del tasso del 2% lordo, oltre ad avere un conto corrente Arancio, è quello di accreditare lo stipendio o la pensione per la prima volta nei 6 mesi dall’adesione all’opzione Arancio+.

Possono aderire anche i lavoratori autonomi o liberi professionisti che ricevono 3 accrediti per 3 mesi di almeno 1.000 euro mensili da altre banche.

Il tasso del 2% di Arancio+ è al lordo della ritenuta fiscale prevista dalla legge (Il riepilogo di tutte le condizioni e il foglio illustrativo).

L’opzione Arancio+ è riservata ai nuovi clienti Conto Arancio ed è valida per le attivazioni effettuate entro il 23 maggio 2017 (salvo proroghe).

L’offerta è scaduta ma su Ing Direct è disponibile una nuova promo con 3% di interessi sui depositi di 3 mesi…

ING DIRECT – Come fare per aderire all’offerta con il 3% di interesse lordo sulle somme depositate per 3 mesi

Seguiteci su FACEBOOK per non perdere nessuna offerta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *