Unicredit – L’offerta sulla carta prepagata Genius Card a canone zero per sempre

le offerte unicredi online su carte di credito, conti a canone zero, mutui e altroBanca & Risparmio – Sul portale di Unicredit è possibile attivare la carta prepagata Genius Card con zero costi di emissione e a canone zero per sempre.

L’offerta è valida per tutte le nuove attivazioni effettuate entro il 30 settembre 2017.

Occupiamoci ancora della categoria che riguarda le banche con la segnalazione di un’offerta sulle carte prepagate che vengono sempre più utilizzate dai ragazzi e non solo.

L’offerta in questione riguarda la Genius Card di Unicredit che vi consente di fare shopping online e nei negozi a costi zero, di accreditare lo stipendio e di ricevere ed effettuare bonifici.

Unicredit – Le condizioni della Genius Card e come approfittare dell’offerta con emissione e canone zero per sempre

La Genius Card di Unicredit non è una semplice carta prepagata, infatti, oltre alla funzione classica di pagamento per acquisti online o nei negozi, consente di usufruire di tante altre opzioni che la rendono simile ad un conto corrente.

La Genius Card è una carta prepagata nominativa ricaricabile con codice IBAN che si può utilizzare anche in modalità contactless.

Attivando questa carta potete effettuare senza costi aggiuntivi acquisti online e nei negozi convenzionati con il circuito Mastercard, prelevare gratuitamente da tutti gli Atm Unicredit (e a pagamento dalle altre banche), effettuare e ricevere bonifici e accreditare lo stipendio.

La Genius Card può essere ricaricata tramite bonifico, attraverso le filiali Unicredit e direttamente dagli ATM della banca (Il riepilogo di tutte le funzioni).

Normalmente la Genius Card prevede un costo di emissione di 5 euro della carta e un canone mensile di 1 euro.

L’offerta attiva in queste settimane però consente di attivare la Genius Card senza costo di emissione e a canone zero per sempre, anche per gli over30.

Potete gestire ed effettuare tutte le operazioni della vostra Genius Card tramite il servizio di Banca Multicanale o attraverso l’app Mobile Banking di Unicredit.

L’offerta di Unicredit è disponibile fino al 30 giugno 30 settembre 2017.

L’offerta a canone zero per tutti è scaduta ma per gli Under 30 è ancora possibile avere il canone mensile azzerato.

UNICREDIT – Come fare per richiedere la Genius Card con costo di emissione e canone zero per sempre

UNICREDIT – Come attivare il Conto My Genius a canone zero per sempre (e per tutti) con bonifici online gratuiti

Seguiteci su FACEBOOK per non perdere nessuna offerta!

Genius Card Aprile 2017 300x250

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *