Converse – Codice sconto extra del 20% per l’iscrizione alla newsletter

offerte di Converse ItaliaOfferte del momento – Nello shop online ufficiale della Converse Italia è attivo un codice sconto extra del 20% da utilizzare su scarpe, abbigliamento e accessori vari per il vostro prossimo acquisto.

Per avere lo sconto dovete effettuare l’iscrizione gratuita alla newsletter della Converse con la vostra email.

Per la fine della sessione dei saldi estivi 2017 torniamo a parlare di moda con lo shop online della Converse Italia che propone uno sconto extra del 20% sul vostro prossimo acquisto.

Converse Italia – Come fare per avere il codice sconto del 20% attraverso l’iscrizione alla newsletter

L’offerta è molto semplice e consiste nella possibilità di usufruire di uno sconto extra del 20% sul vostro prossimo acquisto tramite il sito ufficiale della Converse Italia.

Per avere lo sconto dovete effettuare l’iscrizione alla newsletter attraverso la sezione che trovate nel sito della Converse (QUI – nell’home page in basso).

Per iscriversi basta indicare un indirizzo email valido e dopo aver cliccato sul tasto “Iscriviti Ora” la Converse vi invierà una email con il vostro codice personalizzato da inserire per tutti gli acquisti nell’apposita sezione che trovate prima di completare il pagamento.

Il codice può essere applicato su tutti gli articoli di qualsiasi importo, senza nessun obbligo di spesa minima.

Lo sconto extra del 20% può essere usato su tutte le collezioni di scarpe, abbigliamento e accessori della Converse per donna, uomo e bambini (Come consultare il catalogo completo).

Il codice è valido anche sugli articoli già scontati o che fanno parte della sezione delle ultime occasioni dei “Saldi”.

Inoltre per tutti gli acquisti di qualsiasi importo è prevista la consegna gratuita in 4-5 giorni lavorativi.

Questa offerta è attiva fino al 3 settembre 2017.

CONVERSE – La pagine per iscriversi alla newsletter e ottenere un codice sconto del 20% sul prossimo acquisto

Seguiteci su FACEBOOK per non perdere nessuna offerta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *