Groupon – Coupon sulla tessera ViviParchi 2017 su oltre 800 parchi divertimento

le migliori offerte e i coupon di GrouponSu Groupon è già attivo il coupon per avere uno sconto del 38% sull’acquisto della tessera ViviParchi 2017 che permette di usufruire di ingressi gratuiti ai figli (fino ad un massimo di 2), sconti, agevolazioni e molto altro sui biglietti di ingresso per i principali parchi divertimento come Gardaland, Rainbow Magicland, Zoomarine, Oltremare, Aquafan, Zoom e tanti altri, oltre a parchi naturali, musei, stazioni sciistiche, strutture ricettive.

L’estate si avvicina ed iniziano ad arrivare le prime offerte sulle vacanze e sul tempo libero per le famiglie e per i più piccoli. In questo post parleremo del coupon sulla card ViviParchi 2017 per visitare numerosi parchi giochi divertimento in tutta Italia.

Groupon – Il coupon con sconto del 38% sulla tessera ViviParchi 2017 e l’elenco dei parchi divertimento che si possono visitare

coupon con sconti e offerte sui biglietti dei parchi come Gardaland, Mirabilandia, Rainbow, Italia In miniatura eccL’esibizione della tessera ViviParchi 2017 consente di usufruire l’ingresso gratuito ai figli (fino ad un massimo di 2, accompagnati rispettivamente da un genitore con biglietto intero), sconti, riduzioni e agevolazioni varie a discrezione del singolo parco divertimento.

Sono oltre 800 le strutture convenzionate con la card ViviParchi. Tra le strutture ci sono alcuni dei parchi acquatici e divertimento più conosciuti come Rainbow Magicland, Gardaland, Movieland Park – Caneva Aquapark, Oltremare, Acquario di Cattolica, Aquafan, Cinecittà World, Bioparco di Roma, Bioparco di Sicilia, Etnaland, Zoomarine, Zoom e tanti altri parchi naturali, di divertimento ma anche musei, castelli, stazioni sciistiche, agriturismi, camping, hotel e altre strutture ricettive.

Per consultare l’elenco completo delle strutture aderenti e la tipologia di sconto applicata con la ViviParchi potete seguire le info riportate sul sito ufficiale di ViviParchi.

La tessera di ViviParchi 2017 viene venduta al prezzo pieno di 24 euro ma su Groupon potete trovare un coupon che propone uno sconto del 38% con la card che vi costerà solo 14,90 euro (I dettagli dell’offerta).

Una spesa che sarà ammortizzata dopo 2-3 ingressi in una delle oltre 800 strutture che fanno parte del circuito ViviParchi.

Una volta acquistato il coupon dovete seguire la procedura riportata nelle condizioni dell’offerta che prevede l’iscrizione al sito ViviParchi, l’inserimento del codice del coupon acquistato e l’invio gratuito della tessera (QUI – tutti i passaggi).

La tessera ViviParchi 2017 è valida per tutti gli ingressi effettuati fino al 30 novembre 2017.

L‘offerta è valida fino ad esaurimento scorte previste.

GROUPON – Ecco lo sconto del 38% sulla tessera ViviParchi 2017 a 14,90 euro (invece che 24) per i principali parchi divertimento

ViviParchi 2017 – L’elenco delle oltre 800 strutture che fanno parte del circuito tra parchi divertimento, parchi naturali, strutture ricettive e altro

Leolandia – Sconti sui biglietti e sui pacchetti Parco + Hotel (solo online)

Seguiteci su FACEBOOK per non perdere nessuna offerta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *