Euronics – Volantino RottAmo notebook e console e sconto extra di 10€ fino al 7 giugno 2017

le migliori offerte di Euronics su smartphone, tv, piccoli e grandi elettrodomestici...Offerte Tecnologia – Su Euronics, solo per acquisti online, è attivo il volantino Rott’Amo a Tasso Zero che consente di ricevere un rimborso sulla rottamazione del vecchio pc di ben 200 euro e di 100 euro sulla vecchia console. Tra i modelli che partecipano all’iniziativa ci sono i notebook Asus, Acer, Hp, Lenovo e i MacBook dell’Apple, mentre per le console ci sono Ps4 e Xboxe One S. Inoltre solo online è attivo un codice sconto extra di 10 euro da applicare su questi e su tutti gli altri articoli.

Torniamo ad occuparci di tecnologia con la promo sulla rottamazione di vecchi pc e console da parte di Euronics che torna dal 25 maggio al 7 giugno 2017.

Euronics – Come funziona l’offerta del volantino Rott’Amo con rimborsi fino a 200 euro su notebook, pc e console

L’offerta consiste nell’acquistare uno dei modelli segnalati e nel chiedere il rimborso fino a 200 euro.

Per i notebook e pc possono essere rottamati Notebook (o Laptop o Computer Portatili) di qualsiasi marca e modello. Per ogni modello rottamato è possibile ricevere 200 euro di rimborso. Le condizioni da seguire sono che il vecchio pc deve essere integro e funzionante, non deve essere più vecchio di 5 anni e deve essere completo di batteria e carica batteria.

Tra i nuovi modelli di notebook che partecipano all’iniziativa ci sono HP 15-au147nl, HP 15-ay135nl, Lenovo ideacentre AIO 510-22ISH, Apple MacBook Air (scontato del 15%) e Apple MacBook Pro 13”. (QUI – tutti gli altri articoli e le caratteristiche).

Per quanto riguarda le console è possibile ottenere un rimborso di 100 euro per la rottamazione delle vecchie console XBOX 360, PS3 e Nintendo WiiU.

Anche per le console ci sono delle condizioni da seguire: si devono restituire solo modelli funzionanti e integri e devono essere completi di specifici accessori originali a corredo.

Per le console si possono acquistare solo i modelli della XBOX ONE S 500GB con FORZA HORIZON 3 o con BATTLEFIELD o con FIFA 17 o con MINECRAFT e la PS4 500GB + 2° DUALSHOCK (entrambe a 249,99 euro).

Dopo l’acquisto dovete registrare il modello acquistato sul sito rinnovalatecnologia.it entro 14 giorni. Compilare il form richiesto e spedire il vecchio pc o console che volete rottamare entro 25 giorni dalla data dell’acquisto del nuovo modello. Una volta verificato che il vostro vecchio modello rispetta le condizioni entro 30 giorni vi sarà inviato un bonifico da 200 euro (per pc e notebook) e da 100 euro (per le console).

Per tutti i dettagli leggere le condizioni riportate sul sito rinnovalatecnologia.it che fa parte del gruppo Euronics.

Questa offerta è valida per acquisti effettuati fino al 7 giugno 2017.

EURONICS – Tutti i dettagli, i modelli e le condizioni per rottamare il vecchio pc, notebook e console

Euronics – Ecco il codice sconto extra di 10 euro valido per tutti gli acquisti online

Sullo shop di Euronics nello stesso periodo, sempre per acquisti online, è attivo un codice sconto extra di 10 euro da applicare su acquisti di almeno 100 euro.

Il codice può essere applicato sui prodotti già in offerta (come ad esempio quelli del volantino Rott’Ama) e anche sul resto degli articoli presenti nel catalogo online.

Per avere lo sconto extra dovete attivare il codice EURO10 e inserirlo nella cassa online nell’apposita sezione (sulla destra sotto l’importo totale).

Anche questo codice sconto è valido fino al 7 giugno 2017.

EURONICS – Come attivare il codice EURO10 e avere uno sconto extra di 10 euro

Seguiteci su FACEBOOK per non perdere nessuna offerta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *