Fastweb Mobile – Le offerte Mobile 250, 500 e Freedom

offerte fibra fastwebSpeciale Telefonia – Nel mondo della telefonia mobile debutta la compagnia di Fastweb con varie offerte con minuti e giga da consumare in Italia e in Europa (grazie al roaming) e la possibilità di navigare gratis in Wi-fi in oltre 800 città italiane.

La compagnia di Fastweb esordisce nel mercato della telefonia cellulare con vari pacchetti molto interessanti che vi garantiscono una copertura globale tra le migliori d’Italia e una connessione internet alla velocità del 4G.

Fastweb – Dettagli delle offerte Mobile 250, Mobile 500 e Mobile Freedom

Iniziamo dall’offerta Mobile 250 che prevede 6 GB di internet in 4G da utilizzare anche in roaming in Europa (fino a 1 GB) e 250 minuti e 250 sms verso fissi e mobili in Italia, in 50 Paesi internazionali e anche in roaming in Europa e il Wow Fi per navigare in Wi-Fi in oltre 800 città.

Il prezzo dell’offera Mobile 250 per i clienti casa Fastweb è di 5,95 euro ogni 4 settimane, mentre per i non clienti Fastweb è di 9,95 euro/4 sett (QUI – tutti i dettagli).

Passiamo al pacchetto Mobile 500 di Fastweb con 3 gb di internet in 4G (dall’Italia e dall’Europa in roaming) e 500 minuti e 500 sms da utilizzare in Italia, in 50 Paesi internazionali e in roaming e il Wow Fi per navigare in Wi-Fi in oltre 800 città. .

Il prezzo dell’abbonamento è di 5,95 euro ogni 4 settimane per i clienti Fastweb, mentre per i non clienti Fastweb è di 9,95 euro/4 sett (QUI – tutti i dettagli e le condizioni)..

Concludiamo l’elenco dei pacchetti previsti da Fastweb mobile con l’offerta Mobile Freedom con 6 GB di internet sempre al 4G dall’Italia e dall’Europa, il Wow Fi per navigare in Wi-Fi in oltre 800 città e minuti e sms illimitati sempre alle stesse condizioni dei pacchetti precedenti.

Il prezzo del pacchetto Mobile Freedom è di 9,95 euro ogni 4 settimane (clienti Fastweb), mentre per i non clienti Fastweb è di 14,95 euro/4 sett (QUI – il riepilogo della promo).

Per tutte le attivazioni online di uno dei 3 pacchetti è incluso la spedizione gratuita della sim.

Fastweb Mobile – Opinioni e copertura della rete

La copertura mobile della rete Fastweb è tra le migliori d’Italia grazie alla percentuale del 97% in tutto il territorio. Per quanto riguarda la velocità della connessione internet è possibile navigare in 4G fino a 300 Mbit/s. Nel contratto non ci sono vincoli e obblighi di durata.

Le offerte sono chiare e trasparenti e non prevedono costi nascosti. Ad esempio una volta finiti i GB a disposizione potete attivare l’acquisto automatico di 1 GB extra a 2 euro (massimo 2 GB a rinnovo).

Per tutti i dettagli e il riepilogo dell’offerta mobile di Fastweb:

Fastweb – Ecco come attivare l’offerta Mobile 250

Fastweb – Ecco tutte le info e come attivare Mobile 500

Fastweb – Ecco le condizioni e come attivare il pacchetto Mobile Freedom

Seguiteci su FACEBOOK per non perdere nessuna offerta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *