Estate 2017 – Su Hotels.com codice sconto extra del 10% per i week-end

Viaggi e Vacanze – Per il tema dedicato ai viaggi ecco l’offerta del portale Hotels.com che propone un codice sconto extra del 10% su tutte le prenotazioni di hotel e b&b che riguardano i fine settimana per tutta l’Estate e anche fino a fine anno 2017.

Hotels.com è uno dei portali specializzati nella prenotazione di hotel, b&b, affittacamere e altro. Sul sito sono presenti numerose offerte aggiornate e inoltre per l’Estate è attivo un esclusivo sconto del 10% per i week-end.

Hotels.com – Codice sconto del 10% su tutte le prenotazioni per i fine settimana da luglio a dicembre 2017

Per chi è ancora alla ricerca dell‘offerta ideale per andare in vacanza in questi mesi estivi o per chi già programma le prossime vacanze autunnali e invernali è disponibile un’offerta su tutti i soggiorni in hotel e b&b in Italia e in Europa.

Sul sito dell’agenzia online di viaggi e vacanze di Hotels.com, infatti, è attivo un codice sconto extra del 10% su tutte le prenotazioni per i fine settimana.

Per avere lo sconto dovete visitare lapagina speciale con tutte le strutture e le mete consigliate.

Dopo aver effettuato la ricerca e selezionato la struttura preferita, dovete inserire il codice sconto BREAKOUT nell’apposito spazio riservato prima del pagamento.

Lo sconto del 10% si applica solo sulle strutture che aderiscono all’iniziativa (vi apparirà un messaggio di conferma).

Tra le varie proposte di soggiorni non mancano le occasioni per le località marittime, di montagna, i borghi, le città d’arte italiane e anche le capitali Europee e per le mete ancora più lontane.

Il codice è attivo fino al 30 settembre 2017, ma le prenotazioni possono essere effettuate per tutta l’Estate, l’Autunno e parte delle vacanze di Natale (da luglio al 31 dicembre).

Hotels.com – Ecco come approfittare dello sconto extra del 10% per i week-end

Seguiteci su FACEBOOK per non perdere nessuna offerta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *