Accessori e Libri Scolastici 2017/18 – Le offerte di Amazon e Libraccio

Acquista libri onlineSpeciale Scuola 2017-2018 – Per l’inizio dell’anno scolastico 2017-18 è già iniziata la corsa per acquistare libri, zaini, diari, astucci e altri accessori di cartoleria per la scuola.

Su Amazon e Libraccio sono attive delle offerte come il 15% di sconto sui libri nuovi, 30% di sconto su zaini e astucci e altre occasioni.

Dopo le offerte dedicate ai viaggi e all’Estate e ora di pensare alle prossime settimane con l’avvio dell‘anno scolastico in tutta Italia. Da alcuni anni sul web è possibile acquistare libri e accessori di cartoleria scontati per tutti quelli che sono alla continua ricerca del risparmio.

Libraccio & Amazon – 15% di sconto sui libri scolastici 2017/18 e altre offerte su zaini, astucci e accessori di cartoleria

Su Amazon è attivo lo speciale dedicato al ritorno a Scuola che propone lo sconto del 15% sui libri nuovi di testo. Su Amazon è possibile sapere (per tutti quelli che ancora non lo sanno) quali testi sono stati adottati per tutte le classi e le scuole delle 20 Regioni italiane (QUI – come consultare l’elenco dei libri per ogni scuola).

Oltre allo sconto sui libri sono attive delle offerte su tutto il materiale scolastico come zaini, astucci, cartelle, quaderni, penne, diari e molto altro.

Lo sconto sui libri è valido fino al 9 settembre 2017 (salvo proroghe).

Amazon – Ecco lo Speciale Scuola 2017/18 con le offerte sui libri e sul materiale scolastico

Su Libraccio, invece, su tutti gli acquisti dei libri scolastici nuovi è previsto l’invio in regalo di un buono acquisto del 15% da spendere sulla sezione degli articoli di cartoleria e sui libri non scolastici.

Su Libraccio sono disponibile sempre nuove offerte aggiornate su diari, zaini e accessori di cartoleria.

L’offerta del buono del 15% in regalo sui libri scolastici è valida fino al 10 novembre 2017.

Libraccio – Ecco le offerte sul materiale e sui libri scolastici 2017/18

Seguiteci su FACEBOOK per non perdere nessuna offerta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *