Unieuro – Ecco le offerte del volantino Ricomincia con il Pc giusto

offerte unieuro onlineOfferte Unieuro – Dall’1 al 14 settembre su Unieuro è disponibile un nuovo volantino che riporta l’offerta “Ricomincia con il Pc Giusto”.

Si tratta di un rimborso di 200 euro per tutti quelli che rottameranno il vecchio pc o notebook con l’acquisto di un nuovo pc desktop fisso o notebook tra quelli segnalati.

La promozione “Ricomincia con il Pc Giusto” prevede un rimborso di 200 euro per tutti gli acquisti di computer fissi e notebook di valore superiore a 500 euro.

Volantino Unieuro – Ecco i dettagli e le condizioni per ottenere il rimborso di 200 euro con l’offerta Ricomincia con il Pc giusto e tutti i modelli che rientrano nell’iniziativa

Nel volantino sono presenti i notebook dell’Acer, Hp, Asus, Lenovo e anche dell’Apple con l’iMac Retina 4k e il Macbook Air (QUI – tutti i modelli di pc e notebook con cui si può ottenere il rimborso).

La procedura per ottenere il rimborso è quella di acquistare uno dei modelli che rientrano nell’iniziativa, registrare l’acquisto sul sito unieuro-promozioni.it entro 14 giorni dalla data riportata nello scontrino, aspettare la conferma da parte dello staff di Unieuro e inviare il vecchio pc o notebook.

Il vostro vecchio pc o notebook da rottamare può essere di qualsiasi marca o modello ma deve essere integro, funzionante e completo di ogni accessorio (batteria, carica batteria) e non deve essere più vecchio di 5 anni.

In caso di accettazione della richiesta dopo 30 giorni vi sarà inviato un bonifico dall’importo di 200 euro.

Gli utenti che acquisteranno un notebook dovranno rottamare un notebook, mentre quelli che compreranno un pc desktop sono obbligati a rottamare un modello corrispondente alla stessa categoria (QUI – i dettagli sulle condizioni dell’offerta).

La promo è valida solo per acquisti nei punti vendita aderenti.

Nel volantino, oltre alla promo speciale dedicati ai pc e notebook, sono presenti altri prodotti tecnologici scontati fino al 40% come lo smartphone Honor 6X, lo smartphone Huawei P8 Lite Smart, il tablet Huawei mediapad t3 10 lte, e poi tv, console, elettrodomestici e molto altro (QUI – come consultare il volantino completo).

Le offerte del volantino sono scadute ma la promo sul rimborso di 200 euro è valida per acquisti fino al 30 settembre 2017.

UNIEURO – Ecco il volantino Ricomincia con il Pc giusto e tutti i dettagli per avere un rimborso di 200 euro sull’acquisto di un nuovo pc o notebook

Seguiteci su FACEBOOK per non perdere nessuna offerta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *