Infostrada – Wind Home Fibra in offerta a 19,90€ (prezzo bloccato per i clienti Wind)

le migliori offerte per Adsl e telefono di wind infostradaOfferte Telefonia Fissa – Ecco i dettagli della nuova offerta di Wind Infostrada chiamata Wind Home Fibra – Internet Dentro e Fuori Casa con la Fibra fino a 1000 mb e 50 giga per navigare anche fuori casa al costo di 19,90 euro ogni 4 settimane per sempre. Il prezzo rimane bloccato solo per i clienti Wind Ricaricabile e Wind Magnum da almeno 1 anno.

L’arrivo dell’autunno risveglia il mercato della telefonia fissa con le maggiori aziende che rilanciano nuove promozioni sempre più interessanti. Oggi vi riportiamo l’offerta Wind Home Fibra di Infostrada per avere internet dentro e fuori casa ad un prezzo molto vantaggioso.

Wind Home Fibra – I dettagli dell’offerta per avere Internet Dentro e Fuori Casa con il prezzo bloccato a 19,90 euro + attivazione gratuita

In queste settimane Wind Infostrada ha lanciato una nuova campagna promozionale che ha come protagonisti il rapper Fabri Fibra e il comico Giorgio Panariello. L’offerta è dedicata proprio alla Fibra di Infostrada con l’opportunità di navigare su internet dentro a fuori casa ad un prezzo bloccato.

La promo Wind Home Fibra prevede:

  • una connessione internet in Fibra FTTH fino a 1000 mb;
  • una SIM dati per navigare anche da fuori casa con 50 GIGA 4G Full Speed (finiti i giga connessione garantita fino a 128 kbps);
  • la linea fissa con chiamate a 0,18 cent. (qualsiasi durata) per fissi e mobili Nazionali e numeri fissi di Europa Occidentale, Stati Uniti e Canada.

La connessione Fibra FTTH fino a 1000 mb è raggiungibile nelle città di Milano, Bologna, Torino, Perugia, Bari, Napoli, Catania, Venezia, Cagliari, Padova, Palermo e Genova. In alternativa è disponibile la connessione Fibra FTTC con velocità massima fino a 100 Mb (QUI – come verificare la copertura e la velocità).

La promo Wind Home Fibra con Internet Dentro e Fuori Casa ha un costo di 19,90 euro ogni 4 settimane per sempre. Il prezzo è bloccato per tutti i clienti Wind ricaricabile e Wind Magnum da più di un anno. Per tutti gli altri al 13° rinnovo il prezzo dell’abbonamento sale a 29,90 euro/4 sett.(QUI – riepilogo condizioni e info utili dell’offerta).

Per chi aderisce all’offerta Wind Home Fibra è prevista anche l’attivazione gratuita.

E’ possibile aggiungere anche il Wind Home Pack che è composto da un modem fisso e un modem mobile per navigare sia dentro che fuori casa. Il pacchetto con i due modem ha un costo di 4 euro per 48 rate con una rata finale di 39,90 euro.

Nel caso in cui la vostra zona non fosse coperta dalla Fibra di Infostrada è possibile attivare l’offerta Adsl fino a 20 mega + 50 giga per navigare fuori casa + il wind home pack da 17,90 euro, prezzo bloccato per i clienti wind da più di 1 anno (Verificate la copertura della vostra zona e come avere l’adsl da 17,90€).

L’offerta è valida per tutti i nuovi clienti e per i passaggi da altro operatore effettuati entro il 20 novembre 2017 (data scadenza – salvo proroghe).

Wind Home Fibra – Ecco come attivare l’offerta per avere Internet Dentro e Fuori Casa a 19,90 euro per sempre (prezzo bloccato per i clienti Wind)

Seguiteci su FACEBOOK per non perdere nessuna offerta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *