Amazon – Buono sconto di 6€ per chi compra un buono regalo (scade il 30 novembre 2017)

Offerte del momento – Su Amazon è ancora disponibile la promozione per avere un buono sconto di 6 euro per chi acquista un buono regalo di 30 euro entro il 30 novembre 2017. Un’offerta ideale per tutti quelli che si preparano per l’avvicinarsi del periodo di Natale e delle offerte di fine novembre del BlackFriday.

Ci avviamo verso la fine dell’anno, uno dei periodi in cui lo shopping online è più utilizzato tra i futuri regali di Natale e le scoppiettanti occasioni del Black Friday dell’ultimo week-end di novembre. A riguardo tra le varie offerte su Amazon è disponibile un buono sconto per i futuri acquisti.

Amazon – Come ricevere un buono sconto di 6 euro acquistando un buono regalo di 30 euro

Si tratta di un buono sconto di 6 euro da spendere su tutto il catalogo di Amazon ad eccezione dei libri, eReader e tablet, altri buoni regalo e prodotti ricondizionati.

Per ottenere lo sconto di 6 euro dovete acquistare un buono regalo di almeno 30 euro che possono essere inviati via e-mail, spediti in un biglietto d’auguri o in un cofanetto.

Una volta effettuato l’acquisto entro 48 ore dalla spedizione dei Buoni Regalo vi sarà accreditato il buono sconto di 6 euro direttamente sul vostro account.

Per ottenere il buono sconto di 6 euro dovete attivare l’offerta sull’apposita pagina creata da Amazon cliccando sul tasto “Clicca qui per applicare la promozione”.

Si può ottenere solo 1 buono per ogni account Amazon.

Le uniche condizioni da seguire per aderire all’iniziativa sono quelli di essere iscritti ad Amazon da almeno 1 anno e di non avere acquistato dei buoni regalo negli ultimi 24 mesi (QUI – riepilogo delle condizioni e i dettagli).

Il buono regalo non ha una scadenza, mentre il buono sconto di 6 euro deve essere speso entro il 15 gennaio 2018, proprio in tempo per gli acquisti del Black Friday e dei regali di Natale.

L’offerta è valida per tutti gli acquisti effettuati entro il 30 novembre 2017 (salvo proroghe).

Amazon – Come ottenere il buono sconto di 6 euro per chi compra un buono regalo da almeno 30 euro

Seguiteci su FACEBOOK per non perdere nessuna offerta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *