Italo Treno – Biglietti da 9,90€ per viaggiare a Natale e il 31 dicembre 2017

le offerte e promozioni di Italo TrenoOfferte last-minute – Su Italo Treno segnaliamo un’offerta con biglietti da 9,90 euro su tutti i treni per viaggiare esclusivamente nel giorno di Natale e per la vigilia di Capodanno 2017 (25 e 31 dicembre). L’offerta è ad esaurimento ed è valida per tutte le città collegate da Italo.

Il periodo delle festività di fine anno si avvicina sempre di più e per l’occasione Italo Treno ha lanciato una promo per tutti quei viaggiatori dell’ultima ora che potranno partire solo il giorno stesso delle festività e anche per tutti quelli che vogliono visitare una delle città d’arte italiane proprio nel giorno di Natale e per la vigilia di Capodanno.

Italo Treno – Come acquistare biglietti da 9,90 euro su tutte le tratte per viaggiare il 25 e 31 dicembre 2017

La promo consiste nel poter acquistare dei biglietti super scontati su tutte le tratte operate da Italo Treno per viaggiare esclusivamente nei giorni di Natale e San Silvestro 2017.

Sono presenti tre opzioni: i biglietti a 9,90 euro per viaggiare in ambiente smart, biglietti a 12,90 euro per l’ambiente comfort e biglietti19,90 euro per l’ambiente Prima.

I prezzi sono validi per tutte le tratte eseguite da Italo Treno, senza differenze tra loro.

Ad esempio per il giorno di Natale e di San Silvestro potrete acquistare dei biglietti da 9,90 euro sui treni che collegano Milano – Roma, Milano – Napoli, Roma – Firenze, Roma – Napoli e su tutte le altre tratte operate da Italo Treno (QUI – come verificare la presenza dei biglietti da 9,90 euro).

I biglietti acquistati non sono modificabili e neanche rimborsabili ma si può operare il cambio del nome del passeggero gratuitamente.

E’ possibile usufruire dei biglietti scontati salvo disponibilità dei posti.

L’offerta è valida fino ad esaurimento biglietti.

Italo Treno – Ecco come approfittare dei biglietti da 9,90 euro per viaggiare il giorno di Natale e San Silvestro 2017

Italo Treno – Come rimanere aggiornato su tutte le offerte e i codici sconto settimanali 

Seguiteci su FACEBOOK per non perdere nessuna offerta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *