Disney Store Natale 2017 – Sconto del 25% sui Top Giochi e altre offerte per i regali

Sullo store online della Disney è tutto pronto per l’arrivo del Natale con tante idee per i regali dei più piccoli e tante offerte a partire dallo sconto del 25% sui Top Giochi, sull’abbigliamento, le decorazioni natalizie e lo sconto del 30% su una selezione di articoli che riguardano i personaggi di Oceania e Elena Avalor e molto altro.

Tra le idee regalo per i più piccoli nello shop online della Disney si trovano tanti suggerimenti nel vasto catalogo di prodotti che spazia dai giocattoli all’abbigliamento, dagli accessori alle decorazioni natalizie.

Disney Store Natale 2017 – Tutte le idee e le offerte per i regali per le feste

lo shop online della disney store online con coupon, codici sconto e offerteSul catalogo dello shop online della Disney potete trovare tanti suggerimenti per i regali di Natale (QUI – la sezione completa del catalogo Disney e tutte le offerte attive per il Natale).

Sul sito dello store online ci sono tante idee dei personaggi dei cartoni animati più amati come Frozen, Cars, L’uomo Ragno, le Principesse Disney, la Bella e la Bestia e i personaggi dei classici Disney come Topolino e Minni.

Tra le offerte attive per i regali di Natale ci sono tante occasioni a partire dallo sconto del 25% su una vasta selezione di Top Giochi. Proseguiamo con lo sconto del 30% sui giochi tecnologici e su una selezione di articoli dei personaggi di Elena Avalor e di Oceania.

Altre offerte attive per i regali di Natale riguardano i peluche grandi con personalizzazione a 29,90 euro, una selezione originale di salvadanai a 15 euro, i set per colorare da 10 euro e molte altre occasioni.

Queste offerte sono in continuo aggiornamento.

Le promozioni sono valide per tutto il mese di dicembre fino a Natale.

Disney Store Natale 2017 – Tutte le offerte attive per i regali per i bambini

NATALE – La Guida con le migliori offerte del momento e le idee per i Regali

Seguiteci su FACEBOOK per non perdere nessuna offerta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *