Saldi Invernali 2018 – Al via gli sconti online su Guess, Converse e Motivi

Speciale Saldi – Ci avviciniamo al periodo dei Saldi e a riguardo ecco i primi shop online che hanno dato il via ai Saldi Invernali 2018 con sconti fino al 60%. Al momento i Saldi sono disponibili su tre shop online molto differenti tra loro, come quelli di Guess, Converse e Motivi.

Verso la fine dell’anno, dopo la corsa ai regali, inizia la corsa alle occasioni dei saldi invernali 2018. Come ogni anno riporteremo le occasioni più interessanti a partire dai primissimi shop che hanno avviato gli sconti poco dopo Natale.

Saldi Invernali 2018 – Ecco gli sconti fino al 60% sugli shop online di Guess, Converse e Motivi

Saldi Invernali 2018 – La Guida all’Affare con tutti gli Sconti dei principali shop online

le offerte e la nuova collezione della GuessTra le varie catene e marche dedicate alla moda abbiamo selezionato tre shop online che già dal 27 dicembre hanno dato il via alla sessione invernale dei saldi.

Il primo shop è quello della marca americana di Guess che, dopo aver aperto le danze con la sessione pre-saldi, ha ufficialmente dato il via con gli Sconti fino al 50% su una selezione di articoli tra borse, abbigliamento, scarpe e accessori della collezione autunno-inverno 2018.

GUESS – Ecco la selezione degli articoli scontati e come approfittare del 50% di sconto per la sessione dei Saldi

offerte di Converse ItaliaProseguiamo con lo shop online della Converse, un marchio storico che attrae sempre un vasto pubblico di giovani e anche meno giovani.

Sul sito ufficiale sono già attivi gli sconti fino al 50% su una selezione di articoli di vari modelli delle mitiche scarpe, fino ad arrivare ad una serie di articoli di abbigliamento tra t-shirt, giacche, piumini, felpe e pantaloni per donna, uomo e bambini.

Inoltre solo online dal 4 al 10 gennaio è disponibile uno sconto extra del 15% da applicare utilizzando il codice EXTRA15, anche sugli articoli già scontati.

Gli sconti fino al 50% sono attivi fino al 31 gennaio 2018.

CONVERSE – Ecco il catalogo degli articoli scontati fino al 50% per i Saldi Invernali

Passiamo allo shop di moda femminile di Motivi che per i Saldi Invernali 2018 propone già a fine dicembre una selezione di articoli scontati fino al 60%.

Tra le occasioni disponibili che riguardano l’abbigliamento ci sono vestiti, parka, piumini, jeans, top, gonne e molto altro della collezione autunno-inverno 2018.

Il catalogo dei prodotti scontati è in continuo aggiornamento e si arricchirà di sempre più capi con l’arrivo del mese di gennaio.

MOTIVI – Ecco la sezione degli articoli scontati fino al 60%

Saldi Invernali 2018 – La Guida all’Affare con tutti gli Sconti dei principali shop online

Seguiteci su FACEBOOK per non perdere nessuna offerta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *