Mediaset – Per il 2018 l’offerta Benvenuti in Premium a 19,90€/mese per 1 anno + Sconto extra di 20€

Offerte Pay-Tv – Per l’arrivo del 2018 Mediaset Premium propone una nuova offerta dal titolo “Benvenuti in Premium” che consente di vedere Tutto Premium con la seconda parte di stagione di Serie A e Champions League 2017-2018 + il meglio del Cinema e delle Serie Tv al prezzo di 19,90 euro al mese per 12 mesi. Allo stesso tempo è disponibile il pacchetto Cinema & Serie Tv a 9,90 euro al mese sempre per 12 mesi. 

Per non perdere le fasi finali della Serie A e della Champions League 2017-2018 ecco la nuova proposta di Mediaset Premium che ripropone l’offerta Tutto Premium ad un prezzo molto concorrenziale + uno sconto extra di 20 euro per tutte le attivazioni online.

Benvenuti in Premium – Ecco l’offerta per vedere Tutto Premium a 19,90 euro al mese per 12 mesi

La seconda parte della stagione calcistica del 2018 sta per entrare nel vivo con Mediaset Premium che a riguardo lancia la campagna promozionale “Benvenuti in Premium”.

La prima offerta del 2018 prevede la visione di tutte le partite delle 8 squadre Premium della Serie A, Diretta Premium con le altre sfide del campionato italiano, la Champions League 2017-2018 (in esclusiva), gli altri campionati internazionali, i canali di Eurosport, il Cinema e le Serie Tv, più i servizi aggiuntivi dei canali HD e di Premium Play on Demand, il tutto a 19,90 euro al mese per 12 mesi (QUI – i dettagli sul contratto e la programmazione completa).

Al costo mensile dell’abbonamento dovete aggiungere il corrispettivo iniziale di 39 euro (sempre richiesto).

L’offerta Benvenuti in Premium prevede un vincolo contrattuale di 12 mesi (tutta la durata del prezzo in offerta).

Dopo i 12 mesi il prezzo dell’abbonamento (senza la Champions League) sarà di 29 euro ma voi dopo siete liberi di disdire il contratto senza nessun costo aggiuntivo.

In alternativa per tutti gli appassionati interessati solo al cinema e alle serie tv è possibile aderire al pacchetto Cinema & Serie Tv a 9,90 euro al mese per 12 mesi (poi 20 euro, sempre alle stesse condizioni del pacchetto Tutto).

Benvenuti in Premium – Come avere lo sconto extra di 20 euro solo per abbonamenti attivati online

Solo per il pacchetto TUTTO Premium per tutte le attivazioni eseguite online è previsto uno sconto extra di 20 euro che va ad abbassare il compenso previsto per il corrispettivo iniziale.

Lo Sconto extra di 20 euro viene applicato una tantum sulla prima fattura (QUI – come richiederlo).

L’offerta è valida per tutti gli abbonamenti sottoscritti online entro il 14 marzo 2018.

Lo sconto extra di 20 euro è applicabile solo sugli abbonamenti che riguardano il pacchetto Tutto Premium.

Mediaset – Come procedere all’attivazione del pacchetto TUTTO PREMIUM con Calcio, Sport, Cinema e Serie Tv a 19,90 euro al mese per 1 anno e richiedere lo SCONTO extra di 20 euro (solo online)

Mediaset – I dettagli del pacchetto Cinema e Serie Tv in offerta a 9,90 euro al mese per 1 anno

Seguiteci su FACEBOOK per non perdere nessuna offerta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *