Autolinee Marozzi – Codice Sconto extra su tutte le corse di autobus

Offerte Marozzi – Per la categoria dei trasporti segnaliamo il codice sconto extra di 3 euro attivo su tutte le corse dei bus che collegano varie città e regioni italiane effettuate dalla compagnia di autolinee Marozzi.

Il settore dei viaggi e dei trasporti è sempre ricco di opportunità tra offerte e codici sconto sui pacchetti vacanze e sui vari mezzi di trasporto. A riguardo per le prime settimane del nuovo anno riportiamo il codice sconto della compagnia Marozzi su tutte le tratte operate.

Marozzi – Come avere il codice sconto extra da applicare su tutte le tratte dei bus

Marozzi AutolineeLa compagnia di autolinee Marozzi opera nel territorio italiano collegando tantissime città da nord a sud Italia.

La compagnia è molto utilizzata da tutti i giovani studenti universitari e da tutti quelli che viaggiano per motivi di lavoro. Numerose le tratte operate e i collegamenti tra Bari, Napoli, Roma, Bologna, Firenze, Milano, Torino e da tante altre località medio-piccole in giro per l’Italia (QUI – l’elenco completo delle tratte e gli orari).

Per incentivare i nuovi e vecchi clienti la compagnia Marozzi ha disposto l’attivazione di un codice sconto extra di 3 euro da applicare su tutte le corse anche di sola andata effettuate direttamente dalla compagnia (non in Ati o fornitori terzi).

Per avere lo sconto dovete attivare il codice MAR18ZNTRE (e successivamente applicare nella sezione riservata ai “codici sconto” prima del pagamento).

L’unico periodo escluso in cui non è valido applicare il codice è quello delle vacanze di Pasqua dal 27 marzo al 4 aprile (compreso).

Lo sconto è valido per tutti i biglietti acquistati entro il 1 marzo 2018 (salvo proroghe).

Marozzi – Come applicare lo sconto di 3€ con il codice MAR18ZNTRE

Marozzi – Come rimanere aggiornato su tutte le tratte operate e gli orari

Seguiteci su FACEBOOK per non perdere nessuna offerta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *