Tariffe – Offerta Wind Smart 9 Special con 1000 minuti e 15 Giga a 9 euro/4 sett.

Offerte tariffe – Per la telefonia mobile la Wind lancia sul mercato la nuova offerta Wind Smart 9 Special Limited Edition con 1000 minuti verso tutti e 15 Giga (velocità 4G) a 9 euro ogni 4 settimane. Per quanto riguarda la rimodulazione Wind comunica che entro il 5 aprile adeguerà il rinnovo (e il relativo costo) su base mensile solare ma ancora non è chiaro se ci saranno delle variazioni (in tal caso si potrà recedere il contratto senza costi).

Per il mese di febbraio la Wind nel settore delle tariffe mobile propone una nuova offerta con più Giga per soddisfare tutti gli utenti che hanno bisogno di più internet per navigare da smartphone e tablet.

Offerta – I dettagli e come attivare la tariffa Wind Smart 9 Special Limited Edition con 1000 minuti e 15 giga a 9 euro/4 sett.

Il nuovo pacchetto tariffario denominato Wind Smart 9 Special Limited Edition prevede la possibilità di avere 1000 minuti di chiamate verso tutti (mobili e fissi) e 15 Giga di internet in velocità 4G a 9 euro ogni 4 settimane (attivabile solo online dal sito di Wind).

Nel pacchetto è incluso anche il servizio My Wind che ti avvisa quando ricevi una chiamata con il telefono spento e/o irraggiungibile.

La tariffa Wind Smart 9 Special è attivabile per tutte le nuove SIM e anche per chi Passa a Wind da altro operatore mantenendo il proprio numero (vengono accettati tutti gli operatori, anche quelli virtuali).

Per chi procede all’attivazione di Wind Smart 9 Special Limited Edition è previsto un costo di 6 euro invece che 16 euro con la Sim attiva per 24 mesi.

Per richiedere l’offerta Wind Smart 9 Special dovete compilare il form online con i vostri dati (email, cap, nominativo, copia del documento di identità) e eventualmente inserire il numero e il codice seriale ICCID (che trovate sulla SIM) per chi vuole effettuare la portabilità da altro operatore.

Dopo la richiesta online vi sarà inviata la SIM tramite corriere con cui dovete firmare il contratto e poi pagare il corrispettivo di 25 euro.

La somma di 25 euro include: il primo rinnovo della tariffa (9 euro) + il costo dell’attivazione della tariffa (6 euro) + il costo della SIM e la ricarica di 1 euro ( 9 + 1 euro).

Nella tariffa è incluso il Piano Wind Basic (0,50 euro a settimana – primo rinnovo gratis) che però dopo l’attivazione della SIM potete subito cambiare con un piano base gratuito (senza costi aggiuntivi per il cambio).

Per quanto riguarda la fatturazione a 30 giorni dal 5 aprile la Wind passerà al rinnovo mensile a base solare. Per questa tariffa non dovrebbero esserci rincari, al massimo potrebbe esserci un aumento dei costi ma anche di giga e minuti del 10% ogni 30 giorni. Comunque in caso di modifica delle condizioni contrattuali sarete avvisati da Wind e potrete recedere senza costi e penali.

L’offerta Wind Smart 9 Special Limited Edition è attivabile entro il 28 febbraio 2018 (salvo possibili proroghe).

Tariffe Mobile – Ecco come procedere all’attivazione del pacchetto Wind Smart 9 Special con 1000 minuti e 15 Giga a 9 euro ogni 4 settimane

Wind – Tutte le informazioni sulla fatturazione a 30 giorni

Wind – Le altre offerte ancora attive con meno internet e gli sms inclusi:

Wind Smart 2018 Limited Edition con 1000 minuti, 10 giga e 200 sms a 8€/4 sett. (solo online)

WIND – Ecco la tariffa Wind Smart 7 gold limited edition con 1000 minuti e 10 giga a 7 euro ogni 4 sett.

Seguiteci su FACEBOOK per non perdere nessuna offerta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *