Wind – Arriva la fatturazione mensile sull’offerta Wind Smart 9 con 1000 min. e 15 Giga a 9€ al mese

Tariffe Mobile – La compagnia telefonica Wind si adegua al passaggio della fatturazione da 28 a 30 giorni anche per l’offerta Wind Smart 9 Special Limited Edition con 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili e 15 Giga di internet in 4G a 9 euro al mese (senza nessun cambio di prezzo).

Nel mese di aprile arrivano tutti i cambi che riguardano la tariffazione mensile con modifiche di prezzi e contenuti. Wind però ha deciso per l’offerta Wind Smart 9 di non modificare il prezzo e di lasciare le stesse condizioni dell’offerta del mese precedente.

Wind Smart 9 Special Limited Edition – I dettagli dell’offerta con 1000 minuti a 15 Giga a 9 euro ogni MESE

L’aggiornamento dell’offerta sul pacchetto tariffario Wind Smart 9 Special Limited Edition prevede di avere ogni mese:

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili;
  • 15 Giga di internet in velocità 4G;
  • il servizio SMS My Wind;
  • il Piano WIND Basic gratuito (senza costi fissi) con SMS a 0,29 centesimi.

Rispetto all’offerta precedente è stata effettuata qualche modifica (sul piano basic) ma la novità è il prezzo che, nonostante il passaggio alla fatturazione mensile, non è cambiato. Infatti, è possibile avere il pacchetto Wind Smart 9 Special Limited Edition a 9 euro al mese.

L’offerta Wind Smart 9 Special può essere richiesta solo online per una nuova SIM e/o per il passaggio da altro operatore. In questo caso dovete inserire il numero e il codice seriale ICCID (che trovate sulla SIM che volete cambiare), oltre ai vostri dati: email, cap, nominativo e copia del documento di identità.

Al momento della richiesta non dovete effettuare nessun pagamento. Il costo iniziale della SIM sarà pagato al corriere solo al momento della consegna e dopo aver firmato il contratto.

Una volta ricevuta la scheda dovete sostenere un costo iniziale di 25 euro che comprende: primo rinnovo della tariffa (9 euro) + costo dell’attivazione della tariffa (6 euro invece che 16 euro se mantenete la SIM attiva per 24 mesi) + il costo della SIM e la ricarica di 1 euro (9 + 1 euro).

L’offerta è attivabile solo online tramite i canali ufficiali della Wind per un periodo limitato di tempo.

WIND – I dettagli e come richiedere l’attivazione della tariffa Wind Smart 9 Special Limited Edition con 1000 minuti a 15 Giga a 9 euro ogni MESE

Seguiteci su FACEBOOK per non perdere nessuna offerta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *