Primavera 2014 – Offerte Voyages Sncf per andare in treno a Parigi

Viaggi e Vacanze – Iniziamo a trattare l’argomento dei viaggi che con l’arrivo della bella stagione interessa sempre di più a tutti gli appassionati del settore.

A tal proposito ecco le offerte di Voyages Sncf Italia per andare in treno a Parigi (e in altre città francesi) direttamente da Milano e Torino con biglietti a partire da 29 euro.

Voyages-Sncf è il rivenditore ufficiale della SNCF (società ferroviaria francese) che si occupa del trasporto dei treni ad alta velocità in Francia ed è presente in molti paesi europei (anche in Italia) con il marchio Tgv che dispone di un’offerta ampia per muoversi e viaggiare con il treno in Europa.

Per l’inizio della primavera la Voyages-Sncf Italia ha predisposto una serie di offerte sui treni in partenza da Milano e Torino con destinazione Parigi con biglietti a partire da 29 euro.

Questo può essere un modo alternativo per raggiungere e visitare la capitale francese. Inoltre sul sito del rivenditore della società ferroviaria francese sono disponibili anche delle offerte per altre città francesi come Lione e Nizza e altre capitali europee.

I biglietti stanno andando a ruba ma ci sono ancora delle opportunità a quel costo soprattutto a partire dal mese di Maggio, ma in generale ci sono prezzi sempre competitivi anche per il periodo delle vacanze di Pasqua.