Zalando – Ecco i saldi estivi 2015 con sconti fino al 70%

Le migliori offerte e codici sconto attivi su Zalando.Zalando Saldi Estivi 2015 – La data di inizio della sessione dei saldi per l’estate è prevista per il 4 Luglio, ma online sono già disponibili alcune occasioni tra gli shop più conosciuti.

Ad esempio su Zalando.it ci sono tante opportunità con sconti che vanno dal 20% fino al 70% su tantissimi articoli delle varie sezioni dello shop tedesco, anche su Zalando Premium con sconti sulle grandi firme come Michael Kors, Iceberg, Patrizia Pepe, Versace, ecc.

La corsa ai saldi per l’Estate 2015 è ufficialmente iniziata e se non volete affrontare file e caos dei negozi potete decidere di acquistare direttamente online, come sullo shop di Zalando che propone sempre consegna e reso gratuiti per provare tutti i capi preferiti direttamente a casa e poi decidere se confermare l’acquisto o restituire.

Per i saldi estivi 2015 su Zalando ci sono sconti su vestiti, t-shirts, sandali, sneakers, jeans, borse e altri capi d’abbigliamento e calzature di tutte le marche più conosciute.

Su Zalando i saldi sono disponibili anche nella sezione Premium con tutte le grandi firme della moda come Michael Kors, Iceberg, Patrizia Pepe, Hugo, Dkny, Versace, Love Moschino, Boss e molte altre che vi aspettano sempre con sconti dal 20% fino al 70%.

Su Zalando potete fare una ricerca sugli articoli scontati per uomo, donna o bambino (in alto a sinistra potete cambiare opzione) e grazie ai filtri potete vedere tutti i prodotti in saldo delle firme che state ricercando, per agevolare la vostra seduta di shopping.

La sessione dei saldi estivi su Zalando sarà attiva per i mesi di luglio e agosto 2015 (salvo proroghe anche per il mese di Settembre).

AGGIORNAMENTO – ecco tutte le occasioni per la nuova sessione di SALDI:

SALDI – Tutte le occasioni disponibili online