Wind Infostrada – Sky Online incluso con Absolute Adsl e All Inclusive Unlimited per Natale 2015

le migliori offerte per Adsl e telefono di wind infostradaOfferte Wind Infostrada – Per il periodo di Natale 2015 su tutte le offerte di Wind Infostrada come Absolute Adsl e All Inclusive Unlimited è inclusa anche l’attivazione del servizio streaming di Sky Online con la possibilità di vedere tutto il cinema, le serie tv e l’intrattenimento di Sky per 6 mesi o di seguire tutte le partite in diretta della squadra del cuore fino alla fine della stagione di Serie A 2015-2016.

Per le festività di Natale nasce una nuova collaborazione tra Wind Infostrada e Sky Online che insieme vi permettono di avere l’adsl fino a 20 mega, la linea telefonica (con eventuali chiamate illimitate) e la tv di Sky da vedere dove e quando vuoi su tutte le piattaforme più conosciute (tablet, pc, console, smart tv, ecc.).

Settimanalmente Wind Infostrada propone sempre nuove promozioni sugli abbonamenti Absolute Adsl e All Inclusive Unlimited con l’opportunità in alcuni periodi di avere anche l’attivazione gratis e/o il modem wi-fi incluso nel prezzo finale.

L’offerta Absolute Adsl di Wind Infostrata prevede l’adsl fino a 20 mega e telefonate a 0 cent/min + scatto alla risposta di 18,15 cent verso tutti i fissi e cellulari.

L’abbonamento all’offerta All Inclusive Unlimited, invece, consente di avere, oltre alla connessione internet, anche le chiamate illimitate gratis (senza nessun scatto alla risposta) verso i numeri fissi e mobili in Italia e anche verso i numeri fissi di Europa Occidentale, USA e Canada.

Per chi nel periodo di Natale 2015 decide di attivare una delle due offerte è inclusa anche la visione della tv di Sky con la possibilità di scegliere tra il cinema, le serie tv e l’intrattenimento di Sky (tutto insieme) o tutte le partite della squadra del cuore di Serie A per la stagione 2015-2016.

Offerta valida solo per abbonamenti online dal mese di Novembre fino a Natale 2015.

AGGIORNAMENTO – Seguite tutte le nuove offerte Infostrada:

 Come rimanere aggiornato su tutte le offerte di INFOSTRADA e di altri operatori per la telefonia fissa e mobile