Offerte Adsl e Voce – Ecco il confronto tra le migliori tariffe per l’autunno

Offerte Adsl e Voce – Per l’autunno 2016 ecco la guida con raccolta delle migliori offerte e il confronto tra tutte le tariffe delle principali compagnie telefoniche che operano in Italia come Tim, Vodafone, Fastweb, Tiscali e Infostrada per nuove attivazioni o per cambiare operatore.

Per la stagione autunnale le aziende che si occupano di adsl e telefonia tornano a darsi battaglia con il lancio di nuove offerte. A riguardo ecco una la nostra nuova rubrica che vi aiuterà a conoscere e confrontare le migliori tariffe del momento sul mondo di internet con linea adsl e la fibra ottica sempre più veloce e della telefonia fissa, per scegliere l’offerta più adatta alle vostre esigenze.

Fibra, Adsl e linea fissa – Il confronto tra le varie tariffe di Tim, Vodafone, Fastweb, Tiscali e Infostrada

Come rimanere aggiornato su tutte le offerte di Tim e di altri operatori per la telefonia fissa e mobile

le offerte della nuova Tim - Telecom Italia

Iniziamo da Tim&Telecom Italia che nel suo ricco pacchetto di prodotti dispone di numerose offerte come Tim Smart Casa, Tim Smar Mobile, Tim Smart Fibra, Internet Senza Limiti, Internet Pack e altri con i pacchetti Sky.

La prima offerta disponibile è quella di Internet Senza Limiti che prevede la connessione adsl fino a 7 mega e la linea fissa telefonica con chiamate a 0 cent + scatto alla risposta 16,13 cent e l’attivazione gratuita a 22,90 euro al mese solo per attivazioni online.

Per chi vuole pure i minuti illimati verso fissi e mobili è disponibile l’offerta Tim Smart Casa (l’ex offerta Tutto di Telecom) con adsl fino a 20 mega, chiamate illimitate verso fissi e mobili senza scatto alla risposta, attivazione gratuita e primo mese gratis a 29,90 euro al mese per 1 anno poi 39,90 euro.

Solo per attivazioni online in determinati periodi è possibile usufruire di uno sconto extra di 10 euro al mese per 1 anno con Tim Smart Casa che può essere vostro a 19,90 euro/mese per 1 anno.

Altro pacchetto disponibile è quello di Tim Smart Mobile che prevede adsl fino a 20 mega, linea fissa con chiamate a 0 cent + scatto alla risposta e anche una SIM di Tim con 2 gb di internet e minuti illimati da smartphone per chiamare e navigare anche fuori casa.

Le offerte di Tim proseguono con quella che riguarda la connessione Fibra con internet fino a 300 mega, linea fissa con chiamate a 0 cent + scatto alla risposta a 29,90 euro al mese per 1 anno e poi 39 euro. Anche per i pacchetti Fibra e Smart Mobile, in alcuni periodi, è presento lo sconto extra di 10 euro al mese.

L’ultima offerta disponibile riguarda il ritorno di Internet Pack Casa con adsl fino a 7 mega e linea fissa per 10 mesi a 279 euro, senza nessun vincolo contrattuale, infatti al termine dei 10 mesi l’abbonamento si disattiverà.

Solo per attivazioni online le offerte di Tim in alcuni casi prevedono l’attivazione gratuita e il primo mese gratis. Inoltre è possibile aggiungere ulteriori pacchetti alle offerte base per avere minuti illimati anche con la Fibra o avere incluso il pacchetto di Sky Tv.

Offerte Adsl e Fibra – Ecco i pacchetti di Fastweb, Vodafone, Tiscali e Infostrada che regalano abbonamenti a NowTv, Netflix, Infinity, Quotidiani online e altro

le offerte Vodafone su adsl e internet con chiamate gratis e fibra ottica fino a 100 mega

Passiamo alla Vodafone che ogni giorno propone varie offerte sulla linea adsl e/o fibra a partire da 25 euro per 4 settimane.

Le offerte online vengono continuamente aggiornate e possono variare, ad esempio solo per alcuni giorni potete avere le chiamate gratis verso fissi e mobili, l’attivazione gratuita e anche l’abbonamento gratuito per 6 mesi a Netflix. Inoltre solo su alcune città è arrivata la connessione IperFibra con velocità fino a 1 Gigabit al secondo.

Tra le proposte di Vodafone c’è sempre incluso il modem Vodafone Station Revolution e una sim con 1 gb di internet per navigare anche fuori casa.

La raccolta delle migliori offerte sulla telefonia fissa e mobile

le migliori offerte per Adsl e telefono di wind infostrada

Proseguiamo con la compagnia di Wind Infostrada che ogni settimana lancia dei nuovi prezzi che variano di qualche euro sui pacchetti di Absolute Adsl e All Inclusive Unlimited.

L’offerta Absolute Adsl prevede internet fino a 20 mega e chiamate a 0 cent + scatto alla risposta di 0,18 centesimi verso tutti, mentre il pacchetto All Inclusive Unlimited include le chiamate gratis senza scatto alla risposta + la connessione adsl.

Solo per alcuni giorni è prevista l’attivazione e il modem gratis e anche l‘abbonamento di 6 mesi ad alcuni servizi come la piattaforma di streaming online di NowTv.

Su Infostrada è possibile attivare anche il pacchetto Fibra per provare la connessione internet più veloce.

La raccolta delle migliori offerte sulla telefonia fissa e mobile

le tariffe con le offerte aggiornate di Tiscali

Sulla nostra guida sono disponibili anche le offerte di Tiscali che propone pacchetti con adsl fino a 20 mega, chiamate illimitate verso fissi e mobili e anche la fibra con la velocità di connessione che può raggiungere i 100 mega.

L’offerta Tutto incluso Light di Tiscali prevede connessione adsl fino a 20 mega e la linea fissa con chiamate con scatto alla risposta a 19,95 euro al mese per sempre. Il pacchetto Tutto incluso Full, invece, include le chiamate illimitate verso fissi e mobili a 24,95 euro al mese per sempre.

Disponibile anche il pacchetto Fibra di Tiscali con internet fino a 100 mega a 24,95 euro al mese per 1 anno poi (34,95 euro).

In tutte le offerte è prevista la visione gratuita di Infinity con film e serie tv on demand e solo in determinati periodi l’attivazione e il modem sono gratis.

offerte fibra fastweb

Concludiamo la nostra guida con Fastweb che dispone di numerosi pacchetti per avere solo la connessione adsl, internet e chiamate o anche la tv di Sky.

I prodotti Fastweb si suddividono nel pacchetto Joy che prevede solo la connessione a internet fino a 200 mega a 20 euro al mese per 6 mesi e poi a 25 euro al mese per sempre con attivazione gratuita.

Il pacchetto Jet, invece, prevede, internet fino a 200 mega e la linea fissa con chiamate verso numeri nazionali a 0 cent + scatto alla risposta di 0,18 euro al prezzo mensile di 20 euro per 12 mesi e poi 35 euro per sempre.

L‘offerta di Fastweb sul pacchetto Superjet, invece, include internet sempre alla massima velocità di 200 mega e chiamate gratis verso fissi e mobili nazionali (senza scatto alla risposta) a 25 euro al mese per 12 mesi e poi a 39 euro/mese.

Anche su Fastweb sempre possibile (ad eccezione del pacchetto Fastweb & Sky) aggiungere un abbonamento di 6 o 12 mesi ad un servizio digitale tra i quotidiani online (Gazzetta, Corriere della Sera, Sole 24 Ore, il Mattino e altri), sistemi di videosorveglianza e account di Play Station Plus e Xbox Live.

La raccolta delle migliori offerte sulla telefonia fissa e mobile

Seguiteci su FACEBOOK per non perdere nessuna offerta!