MyM&M’s – Codice sconto per i confetti personalizzati a San Valentino 2017

le migliori offerte del giorno attive sul webOfferte del giorno – Tra le proposte del momento sulle idee regalo per San Valentino 2017 segnaliamo il doppio codice sconto extra di MyM&M’s sui confetti che si possono personalizzare direttamente online scegliendo il testo, i colori, la vostra foto e anche la confezione, per un regalo veramente inedito tutto da gustare.

Torniamo a segnalare i migliori codici sconto del momento iniziando a trattare il tema della ricorrenza di San Valentino 2017 che si avvicina.

In molti stanno già da tempo pensando sul possibile regalo, se siete indirizzati su un’idea originale vi segnaliamo il sito ufficiale di MyM&M’s Italia che per i giorni di San Valentino propone un codice sconto extra per personalizzare i vostri confetti.

Idee regalo San Valentino 2017 – Codice sconto su MyM&M’s per regalare dei confetti personalizzati con la vostra foto e il testo

Il sito ufficiale di MyM&M’s è specializzato nelle idee regalo originali grazie alla personalizzazione delle “famose” praline di cioccolato per tutti i tipi di ricorrenze come matrimonio, battesimo, compleanni, nascite e altro ancora. Anche per San Valentino non mancano le idee per effettuare dei regali veramente gustosi al proprio lui/lei.

Per personalizzare i confetti bastano dei semplici passaggi da seguire con cui potete scegliere il colore, aggiungere un’immagine e/o un clip art, inserire il testo e scegliere la confezione.

Per i giorni di San Valentino 2017 sulla versione italiana del sito di MyM&M’s è presente un doppio codice sconto da applicare su tutti gli ordini, non solo quelli relativi ai confetti per la festa degli innamorati.

Il doppio codice sconto di My M&M’s si articola in questo modo:

  • sconto di 5 euro attivando il codice MYLOVE;
  • sconto del 10% attivando il codice MYLOVE10.

La scelta del codice da inserire spetta a voi basandovi sulla quantità del vostro ordine, se spendete meno di 50 euro vi conviene attivare lo sconto di 5 euro, mentre con ordini superiori a 50 euro è più vantaggioso inserire il codice sconto del 10%.

Può essere utilizzato solo uno dei due codici, lo sconto extra è valido per tutti gli ordini anche per i confetti di altre ricorrenze.

Il doppio codice sconto extra è valido per ordini effettuati entro il 28 febbraio 2017.

Seguiteci su FACEBOOK per non perdere nessuna offerta!