Offerta Fastweb Joy – Solo internet senza telefono a 25 euro al mese + modem e attivazione gratis

Offerte Solo Adsl – L’azienda di telefonia di Fastweb propone una nuova promozione sul pacchetto Joy che prevede un abbonamento adsl senza limiti fino a 200 mega senza linea telefonica a 25 euro al mese per sempre (prezzo fisso).

Nell‘offerta è inclusa l’attivazione gratuita, il modem Fastgate e anche un servizio digital per 6 mesi.

Tra le varie tariffe di adsl oggi ci concentriamo su un abbonamento dedicato esclusivamente alla sola connessione internet. Infatti, molti utenti sono alla ricerca di pacchetti che non includono la linea telefonica, anche perché molti di noi hanno i minuti per chiamare direttamente sullo smartphone.

Una delle poche compagnie telefoniche che ancora offre pacchetti senza la linea telefonica è Fastweb con l’abbonamento Joy a 25 euro al mese.

Abbonamento Fastweb Joy – La copertura e come funziona l’offerta solo internet

Il pacchetto Fastweb Joy prevede la connessione adsl illimitata con la velocità del segnale che può raggiungere i 200 mega, il modem FastGate per ottimizzare il segnale e raggiungere grandi velocità, 4 caselle di posta elettronica da 1 Giga con FASTMail, l’APP MyVoce che consente di trasformare lo smartphone in un telefono fisso per ricevere le chiamate e avere 15 minuti gratis al mese per chiamare.

Sempre incluso nel pacchetto è previsto l’utilizzo di uno dei servizi Digital disponibili per 6 mesi, potete scegliere tra i servizi che vi consentono di accedere alla versione digitale di alcuni tra i migliori giornali, account Dropbox PRO, account Playstation Plus (solo questo per 12 mesi) e abbonamento a Now Tv per 6 mesi per vedere il meglio della tv di Sky.

Tutti quelli che attiverano un abbonamento online avranno diritto anche ad uno sconto fino a 100€ sul tablet Surface Pro4 di Microsoft.

Il costo del pacchetto JOY è di 25 euro al mese per sempre, con un prezzo fisso con modem e attivazione gratis.

Per attivare l’offerta, prima di ogni cosa dovete verificare la copertura inserendo l’indirizzo su cui volete attivare il pacchetto.

Fastweb vi mostrerà se la vostra zona è coperta dal segnale e anche la velocità che potete raggiungere con una sorta di media tra la potenza del segnale minimo e massimo presente in quell’area.

FASTWEB – Come rimanere aggiornato sulle offerte attive

Seguiteci su FACEBOOK per non perdere nessuna offerta!