Fastweb Fibra – Offerta Solo Internet fino a 1 Gigabit/s a 24,95€ per sempre (attivazione e modem gratis)

offerte fibra fastwebOfferte Fastweb – La compagnia telefonica propone l’offerta sull’abbonamento Solo Internet con la connessione Fibra illimitata fino a 1 gigabit al secondo, il modem FastGate, 3 mesi a scelta tra un servizio digitale (PlayStation Plus, Now TV e Chili Cinema) il tutto a 24,95 euro ogni 4 settimane per sempre + l’attivazione gratuita.

Le varie compagnie telefoniche continuano a darsi battaglia sui prezzi dei vari abbonamenti tra internet, telefono fisso, chiamate e altri servizi. L’unica che continua a proporre un’offerta solo internet è Fastweb che rilancia il pacchetto con l’arrivo della Fibra fino a 1 Gigabit/s.

Offerte Fastweb – Ecco la Fibra con l’abbonamento Solo Internet fino a 1 Gigabit/s a 24,95 euro (prezzo bloccato)

Il pacchetto Solo Internet di Fastweb prevede la connessione internet illimitata ad alta velocità fino a 1 gigabit al secondo in buona parte del territorio nazionale (QUI – come verificare se la tua zona è coperta dalla rete Fibra di Fastweb).

La fibra di Fastweb consente di vedere tutti gli eventi in streaming (partite, serie tv, film e programmi vari) senza interruzioni e in generale di sfruttare al meglio la velocità della rete per lavoro, divertimento, gioco o altro.

L’abbonamento Solo Internet di Fastweb costa 24,95 euro ogni 4 settimane per sempre. Nel prezzo, oltre ad essere bloccato, è incluso il modem Wi-Fi FastGate e un servizio a scelta tra Now Tv, Chili Cinema e PlayStation Plus per 3 mesi.

Inoltre per tutte le nuove attivazioni non sono previsti costi di attivazione (si tratta di un ulteriore risparmio di ben 93 euro).

Al pacchetto è possibile associare l’opzione Mobile per avere minuti, sms e giga per navigare anche fuori casa a prezzi scontati (QUI – le offerte Fastweb Mobile).

L’offerta al momento non ha una scadenza ma determinate condizioni possono variare.

Fastweb Fibra – Ecco tutti i dettagli dell’abbonamento Solo Internet a 24,95 euro per sempre + attivazione e modem gratis*

*dal 5 aprile 2018 anche Fastweb passerà alla fatturazione ogni 30 giorni. Il prezzo annuale non cambierà ma la fatturazione sarà emessa ogni mese con il costo dell’abbonamento che sarà di 27,10 euro ogni 30 giorni (il totale per tutto l’anno non cambia, ci sarà una bolletta in meno).

Seguiteci su FACEBOOK per non perdere nessuna offerta!