Kena Mobile Xmas – Tutte le offerte per Natale su Minuti, Giga e SMS da 5 euro

Tariffe Mobile – L’operatore Kena Mobile per il periodo di Natale 2017 ha lanciato delle nuove offerte su tre tariffe molto interessanti per avere minuti, Giga e sms o solo traffico voce a partire da 4 euro. Le tariffe si chiamano Kena Xmas, Kena Digital Xmas Edition e Kena Voce Xmas Edition e sono attivabili online fino al 15 gennaio 2018.

Kena Mobile offerteNel mese di dicembre, oltre alla corsa ai regali e alla voglia di andare in vacanza, non mancano le offerte anche sulle tariffe smartphone con minuti e giga a volontà.

Per quanto riguarda l’operatore virtuale Kena Mobile (fa parte del gruppo Tim-Telecom Italia) per l’occasione sono arrivate tre tariffe molto convenienti e per tutte le esigenze. Infatti, c’è la tariffa per avere solo minuti; la tariffa per avere giga e minuti e quella completa per avere giga, minuti e anche sms.

Kena Mobile – Ecco l’offerta sulla tariffa Kena Voce Xmas Edition con 1500 minuti a 4 euro

Iniziamo dalla tariffa che riguarda solo il traffico voce: Kena Voce Xmas Edition.

Questa tariffa consente di avere 1500 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili Nazionali che si possono usare anche quando siete nei Paesi dell’Unione Europea.

La tariffa è senza scatto alla risposta e i minuti vengono calcolati per gli effettivi secondi di conversazione della chiamata.

Kena Voce Xmas Edition è attivabile al costo di 4 euro ogni 30 giorni, senza vincoli e obblighi contrattuali (la tariffa verrà rinnovata solo con il credito disponibile).

Per avere questa tariffa è previsto un costo di attivazione di 9 euro.

Kena Mobile – Ecco l’offerta sulla tariffa Kena Xmas con Minuti, Giga e Sms a 5 euro

Per quelli che invece vogliono un piano tariffario completo segnaliamo l’opzione Kena Xmas che prevede 1000 minuti verso tutti, 5 Giga di internet (velocità 3G) e 50 sms (sempre verso tutti i numeri mobile).

Il costo della tariffa Kena Xmas è di soli 5 euro ogni 30 giorni, sempre senza vincoli e obblighi contrattuali.

Questa offerta è attivabile da chi attiva un nuova SIM e da chi cambia operatore (vengono accettati tutti).

La tariffa Kena Xmas prevede un costo di attivazione di 9 euro.

Kena Mobile – Ecco l’offerta sulla tariffa Kena Digital Xmas Edition con 1000 Minuti e 15 Giga a 10 euro

Per tutti quelli che necessitano avere molti più Giga a disposizione ecco l’edizione speciale della tariffa Kena Digital Xmas Edition.

Questa tariffa consente di avere 1000 minuti (verso tutti: fissi e mobile) e ben 15 Giga di internet in velocità 3G al costo di 10 euro ogni 30 giorni (senza vincoli e obblighi).

Per attivare questa tariffa NON è previsto nessun costo (attivazione gratuita).

* Le tre offerte sono valide per nuove SIM o per cambio operatore e sono attivabili entro il 15 28 gennaio 2018 (sono state prorogate) per tutti i dettagli consultate il sito KenaMobile.it

Offerta di Natale 2017 – Wind Smart Xmas con 1000 minuti, 10 giga e 200 sms a 8€/4 sett. (solo online)

Seguiteci su FACEBOOK per non perdere nessuna offerta!