Corriere Digitale – La promozione a 0,99€ per provare il giornale per 1 mese

Offerte Corriere digitale – Per tutti i lettori del Corriere della Sera ecco la promozione per provare la versione digitale per leggere il giornale (e i contenuti esclusivi) direttamente online da pc, smartphone e/o tablet a 0,99 euro per 1 mese. In alternativa è disponibile l’offerta per l’abbonamento annuale a 99 euro complessivi (invece che 199 euro).

Il 2018 sarà un anno molto importante per il nostro Paese tra elezioni politiche, nuovo governo e primi risultati. Per seguire al meglio queste fasi e non perdere nessun aggiornamento sui fatti del giorno segnaliamo la promozione del Corriere Digital Edition.

Offerte Corriere Digital Edition – Come provare l’abbonamento alla versione digitale online a 0,99 euro per 1 mese

Il Corriere della Sera, uno dei giornali più autorevoli e storici in Italia, lancia un’offerta per provare la versione digitale.

Il Corriere Digital Edition consente di rimanere sempre aggiornato sulle notizie e gli avvenimenti del giorno con un’informazione quasi in tempo reale.

Attraverso l’App del Corriere potete leggere l’edizione giornaliera del quotidiano (anche delle edizioni locali), accedere a tutti i contenuti Premium, come la rassegna stampa nazionale e internazionale disponibile ogni mattina, le notizie del giorno, gli approfondimenti sui temi più caldi della giornata e le analisi e i retroscena sui fatti del momento (Tutti i dettagli sui contenuti inclusi nell’abbonamento).

Per provare tutto questo il Corriere della Sera ha pensato ad un’offerta di un mini-pacchetto che comprende l’abbonamento per 1 mese a 0,99 euro.

La promozione non prevede vincoli ma è riservata solo ai nuovi account che effettuano il primo abbonamento.

In alternativa per tutti quelli che vogliono assicurarsi la lettura del giornale per un periodo più ampio è presente l’offerta sull’abbonamento annuale a 99 euro invece che 199 euro.

La versione digitale del Corriere della Sera è usufruibile per tutti i lettori da pc, smartphone e/o tablet.

Aggiornamento: le offerte per abbonarsi al Corriere sono scadute ma non mancano le occasioni su altri quotidiani…

La Repubblica+ Digitale – Tutti i dettagli sulle offerte disponibili a partire da 3 mesi di abbonamento a 19,99€

La Repubblica+ Digitale – Abbonamento annuale a 139,99 euro (quotidiano digitale + sito)

La Stampa – Tutte le offerte sugli abbonamenti digitali e/o cartacei 

Gazzetta dello Sport Digital Edition – Abbonamento alla versione digitale a 99,99 euro per 1 anno

Seguiteci su FACEBOOK per non perdere nessuna offerta!