Offerta Widiba – Conto deposito a canone zero + buono regalo Amazon e linea vincolata

Offerte Widiba – Per la sezione dedicata alle banche e ai conti correnti segnaliamo l’offerta della banca online di Widiba che propone l’apertura di un conto deposito a canone zero (e a zero spese) e la possibilità di ricevere un buono regalo Amazon dall’importo di 120 euro ed inoltre aprire una linea vincolata al tasso lordo annuo dell’1,80% per 6 mesi.

Torniamo ad occuparci di banche e di risparmio con l’arrivo sul nostro sito della banca Widiba, una banca online che fa parte del gruppo Montepaschi che permette di gestire ed effettuare tutte le operazioni tramite smartphone, pc e tablet e avere un’assistenza garantita per tutte le esigenze.

Ecco la recensione e tutti i dettagli sul conto deposito Widiba a canone zero (e a zero spese)

Il conto deposito Widiba è gestito al 100% online tramite l’app Widiba da smartphone, tablet e anche da Apple Watch o tramite l’accesso da computer.

Il conto è a canone zero e a zero spese. Nel dettaglio non ci sono spese di tenuta conto, il canone del bancomat è azzerato, sono incluse le linee vincolate, il deposito dei titoli, la pec e l’estratto conto digitale.

Attivando il conto deposito Widiba inoltre potete effettuare Bonifici Sepa gratuiti ed effettuare prelievi ATM gratuiti per importi superiori a 100 euro (per i prelievi inferiori a 100€ c’è il costo di 1€) in tutte le banche in Italia (QUI – i dettagli sulle condizioni e il foglio informativo del conto).

L’unico costo eventualmente richiesto è quello dell’imposta di bollo di 34,20 euro che però è dovuta solo quando il valore medio della giacenza annua è superiore a 5.000 euro.

Per tutti i possessori del conto è possibile richiedere una carta di credito mastercard/visa che ha un canone trimestrale di 5 euro.

Per aprire il conto Widiba a canone zero basta avere un documento d’identità, il codice fiscale, compilare un formseguire dei semplici passaggi online.

In caso di trasferimento di conto da un’altra banca basta inviare la richiesta ed è entro 12 giorni lavorativi sarà effettuato il trasferimento.

Offerte Widiba – Come attivare il conto Widiba e avere il buono regalo Amazon di 120 e una linea vincolata all’1,80%

Per tutte le aperture del conto Widiba è possibile ricevere un buono Amazon di 120 euro (da spendere liberamente entro tutto il 2018) per tutti i nuovi conti che faranno accreditare lo stipendio o la pensione o attiveranno la linea vincolata non svincolabile Amazon di almeno 3000 euro per 6 mesi al tasso vigente al momento del vincolo.

Se volete, oltre al buono regalo di Amazon, è possibile attivare una seconda linea vincolata al tasso lordo annuo dell’1,80% per dei vincoli a 6 mesi per importi compresi tra un minimo di 1.000 euro e un massimo di 500.000 euro (il Regolamento delle due iniziative).

Le linee vincolate “Amazon” e “tasso 1,80%” sono diverse e possono essere richieste entrambe. Inoltre non ci sono obblighi di attivazione, potete anche aprire solo il conto deposito a canone zero.

Per partecipare all’iniziativa del Buono Amazon e/o linea vincolata non dovete essere già titolari di un conto corrente o di una carta di credito Widiba e di tutto il Gruppo Montepaschi.

L’opzione del buono regalo Amazon e della linea vincolata 1,80% è valida per tutti i nuovi conti aperti entro il 28 febbraio 2018 (salvo proroghe), mentre l’accredito dello stipendio/pensione e/o le linee vincolate devono essere attivate entro il 28 marzo 2018.

Widiba – Come attivare il conto deposito a canone zero e richiedere il buono regalo Amazon e la linea vincolata

Widiba Conto Deposito – Il foglio informativo con tutti i dettagli sul conto, sul buono Amazon e sulla linea vincolata (si trova in basso)