UniCredit – Come attivare la carta prepagata Genius Card con Iban (info e costi)

Per la categoria riservate alle banche e al risparmio segnaliamo la carta prepagata di UniCredit Genius Card con Iban e il codice Swift (per fare e ricevere bonifici, accreditare lo stipendio/pensione ed effettuare altre operazioni di un conto corrente) che è possibile attivare con canone zero per tutti gli under 30, mentre per chi ha più di 30 anni è previsto un canone mensile di 1 euro.

Per tutti quelli che sono alla ricerca di una buona occasione per aprire un conto o avere una carta prepagata che consente di avere una serie di servizi che si avvicinano a quelli offerti dai conti correnti è disponibile la Genius Card di UniCredit.

UniCredit – Operazioni, servizi, come ricaricare e riepilogo dei costi della carta prepagata Genius Card

le offerte unicredi online su carte di credito, conti a canone zero, mutui e altroTra i vari prodotti bancari disponibili sul mercato oggi vi segnaliamo una carta prepagata con cui è possibile effettuare molte delle principali (e più richieste) operazioni di un conto corrente senza sostenere i costi di un conto bancario.

Stiamo parlando della carta prepagata Genius Card di UniCredit, una carta di credito con cui poter effettuare tutti gli acquisti online e nei negozi abilitati a ricevere i pagamenti con Mastercard ed effettuare tante altre operazioni.

Nel dettaglio ecco tutte le operazioni che si possono fare con la Genius Card di UniCredit:

  • acquisti online/negozi tramite il circuito Mastercard;
  • effettuare pagamenti in modalità contacless nei POS abilitati;
  • effettuare pagamenti con l’Apple Pay;
  • possibilità di fare e ricevere bonifici tramite l’Iban e il codice Swift/Bic in dotazione;
  • possibilità di accreditare lo stipendio o la pensione;
  • prelievi gratuiti da tutti gli ATM Unicredit;
  • domiciliazioni utenze gratuite.

Tutte le operazioni sono gestite tramite il servizio di Banca Multicanale o tramite l’App da pc, smartphone e tablet.

Per ricaricare la carta prepagata basta recarsi in una filiale UniCredit (prima ricarica gratis, dalla seconda costa 3 euro), oppure tramite bonifico o via banca multicanale/atm/call center (QUI – la scheda informativa della Genius Card con tutte le condizioni).

La carta prepagata Genius Card di UniCredit ha un costo di emissione di 5 euro e un canone mensile di 1 euro. Se però siete under30 potete ottenere l’azzeramento del canone.

La Genius Card può essere richiesta direttamente online seguendo dei semplici passaggi o potete fissare un appuntamento presso la filiale UniCredit più vicina.

Al momento la Genius Card non è disponibile ma su Unicredit c’è la possibilità di aprire conto My Genius a canone zero con bonifici gratuiti.

UNICREDIT – Come attivare il Conto My Genius con bonifici online gratuiti

Seguiteci su FACEBOOK per non perdere nessuna offerta!